Calciomercato: il Milan prepara il super colpo dal Real Madrid. I rossoneri cercano un nuovo rinforzo offensivo, nonostante in Europa siano molti i club a volerlo.
Real Madrid: il top player via nel mercato di giugno
L’avventura con la maglia dei blancos di Karim Benzema potrebbe essere ai titoli di coda. Il calciatore francese ha deciso di lasciare la Spagna a fine stagione. Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Benzema lontano dal Real Madrid, e più in generale dalla Liga.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Benzema al Milan?
Incredibile bomba di mercato lanciata da Gianluca Di Marzio. Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato, il nuovo obiettivo del mercato del Milan sarebbe Karim Benzema. L’attaccante francese avrebbe già dato l’ok al trasferimento in maglia rossonera.
Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante francese fa gola a tutti i top club europei: il centravanti del Real Madrid è stato accostato in passato all’Italia e, in particolare nelle scorse finestre, proprio ai rossoneri.
E, per questo, nelle ultime ore, Benzema sarebbe diventato un obiettivo di mercato del Milan. Con l’avventura di Ibrahimovic ai titoli di coda, il Milan sta pensando al grande colpo Karim Benzema per rinforzare l’attacco nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lo Celso in Serie A: il Tottenham fissa il prezzo
Ultime Benzema: beffata il Real Madrid
Molti club avrebbero chiesto informazioni al Real Madridper capire le reali possibilità di acquisire l’attaccante della Francia. La trattativa non è semplice, anche perchè il centravanti percepisce uno stipendio da oltre 7 milioni di euro a stagione.
La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Milan potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Benzema, con il francese desideroso di sentirsi ancora una volta protagonista, ma con una maglia diversa indosso.
Il Milan avrebbe pensato a Benzema come rinforzo offensivo della squadre che verrà. La dirigenza rossonera potrebbe imbastire l’ennesima operazione di mercato con l’operazione Benzema e sfruttare al meglio l’occasione per assicurarsi un calciatore che in questa stagione sta facendo la differenza.