Calciomercato: Kulusevski ha già deciso dove giocherà. Arriva la risposta definitiva dei due club, le ultimissime sullo svedese. Italia o Inghilterra? Il 2023 di Dejan è già certo.
Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante svedese fa gola a diversi club europei e non: l’esterno della Nazionale svedese è stato accostato in passato ad alcune big europee.
Come riporta Fichajes.net, Dejan Kulusevski terminerà il prestito agli Spurs. Il riscatto chiesto dalla Juventus si aggira intorno ai 35 milioni di euro, cifra che il Tottenham è intenzionato a spendere, complici le ultime prestazioni dello svedese.
Paratici forzerà questa trattativa e cercherà di chiudere questa operazione con la Juventus, considerando le buone notizie che arrivano dalla Spagna con l’impressione finale che Kulusevski resterà al Tottenham.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come detto, Dejan Kulusevski sta entusiasmando il Tottenham, tanto che il club inglese sarebbe disposto a a pagare il diritto di riscatto fissato a 35 milioni.
L’esterno vorrebbe restare in Inghilterra e avrebbe rifiutato diverse offerte in queste settimane. Discorsi avviati da tempo con l’AD della Juventus e la dirigenza degli Spurs in costante contatto per arrivare alla classica fumata bianca. L’idea del Tottenham è e rimane il colpo Kulusevski.
Quella di Kulusevski per il Tottenham è un’opzione calda di mercato da seguire con attenzione nelle prossime settimane. Sull’ex Parma, però, bisogna aspettare l’estate con il club bianconero che dirà addio a Paulo Dybala.
La volontà del giocatore è certa da tempo, e lo svedese vuole continuare il suo percorso agli ordini di Conte, con Son e Kane pronti a supportare l’esterno svedese. Come riportato dalle ultime news di calciomercato, il Tottenham punterà tutto su Dejan Kulusevski, che ha voglia solo di Lilywhites…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juve o Atletico? Ecco dove giocherà Morata nel 2023
Kulusevski è tra i giocatori che piacciono maggiormente al Tottenham e ad Antonio Conte, il calciomercato per lui è sempre aperto. Restare nel campionato inglese, da protagonista in ottica futura e sicuramente con il club inglese che farà di tutto per averlo nella sua rosa.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…