Calciomercato, De Ligt ha deciso il suo futuro: incontro con Raiola

Il calciomercato della Juventus è in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui rinnovi dei big e su alcune partenze in modo particolare Chiellini che potrebbe decidere di appendere le scarpe al chiodo, soprattutto dopo le delusioni derivanti dall’Italia e dal mancato approdo in Qatar 2022.

Calciomercato Juve, futuro De Ligt: il piano

Il futuro del numero 4 dei bianconeri appare sempre più vicino a Torino. Voci di mercato sempre più insistenti danno l’ex Ajax pilastro della Juventus del futuro.

E secondo la stampa italiana in particolare Tuttosportla Juventus avrebbe pensato a De Ligt come colonna portante della squadre che verrà. 

La dirigenza bianconera potrebbe imbastire l’ennesima operazione di mercato con il rinnovo di De Ligt e sfruttare al meglio l’occasione per assicurarsi per diversi anni un calciatore che in questa stagione sta facendo la differenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Ligt e il futuro alla Juve
De Ligt-futuro (LaPresse)

Ultime Juve, De Ligt resta in bianconero

Come detto la Juventus potrebbe continuare il suo percorso con De Ligt e puntare a  ringiovanire la retroguardia bianconera. Con Chiellini che potrebbe salutare a fine stagione e Bonucci avanti con l’età, la dirigenza piemontese vorrebbe affidare all’olandese le chiavi della difesa del futuro.

Appunto per questo la Juventus rappresenta il futuro per De Ligt, desideroso di diventare una bandiera con i colori bianconeri indosso con la dirigenza della Vecchia Signora pronta a sfoltire la rosa e dire addio a quei calciatori che stanno rendendo al di sotto delle aspettative e soprattutto in avanti con l’età.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo ufficiale: ecco dove giocherà nel 2023

Mercato De Ligt: la clausola spaventa le big

La Juventus non ha intenzione di cedere De Ligt a fine stagione, nonostante la società abbia ricevuto e riceve tutt’ora tante avance dalle big europee. Sul difensore olandese c’è una clausola da 120 milioni che spaventa le squadre interessate e anche per questo la Juventus è sicura che il futuro di De Ligt sarà per molto tempo a tinte bianconere. Il classe ’99 vuole continuare il suo percorso in Italia e chissà che la Juventus non possa premiarlo con la fascia da capitano.

De Ligt
La volontà di de Ligt sulla prossima stagione © Lapresse
Gestione cookie