Calciomercato, futuro Brahim Diaz: il Milan esce allo scoperto

Brahim Diaz è sempre più vicino a lasciare il Milan in estate. Prestazioni poco convincenti, ecco dove giocherà il fantasista spagnolo.

Mercato Brahim Diaz, il Milan decide il futuro

Il futuro dell’ex calciatore del Real Madrid sembrerebbe essere già segnato da tempo dopo una stagione con tanti bassi e pochi alti. Potrebbe essere lo spagnolo a salutare l’attacco rossonero e nei prossimi giorni si potrebbe entrare nel vivo della trattativa. E, per questo, Brahim Diaz dirà addio al Milan nel calciomercato 2022.

Calciomercato.com ha fatto il punto sul possibile addio al Milan di Brahim Diaz, con il portale esperto di mercato che ha raccontato come il numero 10 rossonero, di proprietà del Real Madrid possa tornare nella Capitale spagnola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Brahim Diaz-Futuro
Brahim Diaz-Futuro (LaPresse)

Calciomercato, colpo Brahim Diaz: il piano del Milan

I malumori degli ultimi mesi certificano di come la scelta dello spagnolo non abbia portato i frutti sperati. Per l’eventuale permanenza di Brahim Diaz in rossonero devono combaciare alcuni ingredienti.

Da trequartista nel 4-2-3-1 di Pioli non si è inserito a dovere e l’ennesima occasione fallita contro il Torino suona come un campanello d’allarme per la società meneghina: Brahim Díaz non vale i 22 milioni richiesti dal Real Madrid per il suo cartellino.

A fine stagione ci sarà un incontro tra le parti per fare il punto sul futuro di Brahim Diaz che, è nonostante sia legato ai colori rossoneri, può salutare a fine stagione. Tutto dipenderà dalle prossime partite, in cui lo spagnolo si giocherà il tutto per tutto per cercare di convincere il Milan a puntare su di lui in futuro… ma al momento i dubbi rimangono.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Van de Beek in Serie A: stavolta si chiude

Ultime Milan: Brahim resta… in un caso

Scenari da valutare nelle prossime settimane visto l’importante sforzo del Milan di portare lo spagnolo nuovamente all’ombra di San Siro: ecco allora che Brahim Diaz potrebbe restare al Milan qualora le Merengues abbassassero di gran lunga le aspettative.

Al Milan potrebbe rimanere anche in un altro caso: in prestito. Il tutto dipenderà dalle ultime sei partite e, soprattutto da Pioli che cercherà di sfruttare al meglio le potenzialità dello spagnolo.

Brahim Diaz
Brahim Diaz è ritornato nel mirino del Real Madrid, le ultime © Lapresse
Gestione cookie