Leroy Sané e il Bayern Monaco ormai sono ai ferri corti. E la Serie A potrebbe essere una grande chance per il tedesco.
Calciomercato, Sané e il Bayern Monaco ai ferri corti: arriva in Serie A
Leroy Sané potrebbe lasciare il Bayern Monaco durante il calciomercato estivo. Come riferito dalla Bild, gli ultimi comportamenti del tedesco non sono condivisi dai bavaresi e, per questo motivo, non possiamo escludere una sua partenza al termine della stagione per iniziare una nuova avventura.
E in prima fila c’è sicuramente la Juventus. I bianconeri sono alla ricerca del sostituto di Dybala e il tedesco non può che essere uno dei candidati principali per sostituire l’argentino in bianconero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, la Juventus pensa a Sané per il post Dybala
La Juventus durante la prossima sessione di calciomercato deve trovare il sostituto di Dybala e Leroy Sané è uno dei principali candidati. Bisogna dire che fino a qualche settimana fa il Bayern Monaco non aveva nessuna intenzione di cedere il giocatore, ma gli ultimi comportamenti del tedesco hanno fatto cambiare idea al club bavarese.
La dirigenza del Bayern, infatti, non esclude la possibilità di una sua cessione in caso di un’ottima proposta e, a questo punto, la Juventus sta valutando la possibilità di chiudere la fattibilità di questa operazione che, come detto in precedenza, regalerebbe un giocatore importante a Massimiliano Allegri.
Ultime Bayern, la valutazione di Sané
Non sarà comunque semplice per il club bianconero piazzare il colpo di calciomercato Sané. Il Bayern Monaco, infatti, per cederlo chiede una cifra intorno ai 50-60 milioni di euro e difficilmente la Juventus riuscirà a soddisfare le richieste tedesche senza una cessione.
Vedremo, quindi, cosa succederà e se alla fine la squadra torinese riuscirà a piazzare questo colpo oppure dovrà fare un passo indietro proprio per una valutazione molto più alta rispetto alle possibilità economiche della stessa Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rivoluzione estiva: arriva dal Bayern Monaco