Calciomercato che ruota intorno al futuro di Paul Pogba, prendere il francese a costo zero sarebbe il colpo perfetto per molte grandi del calcio europeo. Il centrocampista, secondo quanto sta trapelando, sembra aver dato alcune precise indicazioni.
Pogba, il futuro riguarda l’Italia
La telenovela legata intorno al “polpo” ha sempre dei nuovi risvolti. Il calciomercato con Paul Pogba e il suo futuro arricchisce le cronache e anche i gossip di tutta Europa, il centrocampista sa ormai di avere vita breve al Manchester United e si guarda intorno.
Il francese sta decidendo la sua meta, a giugno scadrà il suo contratto con gli inglesi e vuole tornare ad essere un perno fondamentale. Vincere ancora, vincere soprattutto la Champions League è il suo obiettivo: la Juventus rimane in attesa, così come tante big del calcio europeo.
L’esclusiva francese su Paul
Il mercato europeo è in fibrillazione dopo le indiscrezioni fornite dal portale francese Footmercato. Paul Pogba ha deciso il suo futuro, nel calciomercato avrebbe scelto il Psg e non la Juventus.
Colpo di scena tra i tanti sulla vicenda, proprio nel momento in cui la rotta del calciatore era da tutt’altra parte. Secondo il portale francese, il direttore sportivo del Psg Leonardo si sarebbe incontrato con lo stesso calciatore, parlando quindi della possibilità di trasferirsi nella città della Tour Eiffel. Un sondaggio che sarebbe stato positivo e porterebbe quindi a risolvere uno dei grandi misteri del mercato.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Due tecnici rischiano la panchina in Serie A
Calciomercato, Pogba al Psg, futuro chiarito
Niente Juventus per Paul Pogba, il calciomercato lo porta al Psg nel futuro. Il portale francese dà praticamente per fatto l’accordo con il club dei qatarioti, il “polpo” giocherà in Ligue 1 insieme a Leo Messi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Darwin Nunez, può approdare in Serie A
L’accordo sarebbe al quanto particolare, il centrocampista porterebbe con sé tutta la famiglia, il ritorno in Francia avverrebbe in grande stile. Probabile, inoltre, che diventi una sorta di ambasciatore per lo stesso club: la proprietà sa che nel 2022, tra club e mondiale, è moltissima la visibilità da mantenere in tutto il mondo.