Calciomercato, Leandro Paredes potrebbe in estate lasciare il PSG. Il giocatore argentino è destinato a tornare in Serie A.
Calciomercato, Paredes ritorna in Serie A: ecco dove giocherà
Leandro Paredes durante il calciomercato estivo potrebbe tornare in Serie A. Il giocatore è ormai pronto a lasciare il PSG e nelle prossime settimane entreranno nel vivo le trattative per il trasferimento dell’argentino.
In passato si era parlato di un forte interessamento della Roma, ma secondo quanto riferito da fichajes.com, sul giocatore ci sono anche Inter e Juventus (in vantaggio ndr), due squadre alla ricerca di un calciatore con caratteristiche simili. Naturalmente non sarà semplice e per questo motivo ci aspettiamo un vero e proprio duello di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, duello tra Inter e Juventus per Paredes
Inter e Juventus sono pronti a sfidarsi sul calciomercato per Leandro Paredes, centrocampista in uscita dal PSG. Entrambe le squadre, infatti, sono ricerca di un giocatore con determinate caratteristiche e per questo motivo già nelle prossime settimane dovrebbero avviare i contatti con il club parigino per provare a trovare l’intesa.
La strada, anche per la concorrenza di diversi club, è in salita, ma la volontà del giocatore di ritornare in Serie A potrebbe essere decisiva. La discussione, però, sarà affrontata solamente al termine del campionato visto che in questo momento i parigini hanno come priorità il campionato.
Ultime PSG, Paredes saluta a fine stagione
L’avventura di Leandro Paredes al PSG potrebbe terminare durante il calciomercato estivo. Il club francese sarà impegnato in una vera e propria rivoluzione dopo questa stagione e tra i giocatori in uscita, come detto, c’è anche l’argentino.
La sfida tra i club italiani, come detto in precedenza, è ancora aperta con Inter e Juventus che sono in vantaggio sulla Roma. Ma l’ultima parola spetterà al giocatore e per questo motivo è molto difficile al momento fare una previsione sul futuro del giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, blitz sul mercato: sta arrivando dal Psg