Il Milan ha messo nel mirino Marco Asensio per il prossimo calciomercato, ma nelle ultime ore una squadra è pronta a ‘soffiare’ lo spagnolo ai rossoneri.
Calciomercato Milan, Asensio nel mirino: le ultime
Il Milan ha tra gli obiettivi di calciomercato Marco Asensio, attaccante in uscita dal Real Madrid, ma non c’è solamente la squadra italiana sul giocatore e per questo motivo non sarà semplice portarlo in Italia.
Secondo quanto riferito dal Sunday Mirror, sullo spagnolo c’è il forte interesse del Tottenham di Antonio Conte e i buoni rapporti tra le due società potrebbero favorire questo accordo. Vedremo, quindi, se il tecnico italiano befferà i rossoneri oppure alla fine Maldini riuscirà a piazzare questo colpo di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, l’offerta del Tottenham per Asensio
Il Tottenham è pronto a mettere sul piatto una cifra intorno ai 30 milioni di euro durante la sessione di calciomercato per Marco Asensio. Si tratta di una offerta sicuramente molto alta e non per nulla semplice da raggiungere dai rossoneri.
Vedremo se i buoni rapporti tra le due squadre consentirà al Tottenham di piazzare il grande colpo oppure il Milan riuscirà a confermare il vantaggio accumulato in questi ultimi giorni e regalare a Stefano Pioli un giocatore importante anche per provare a centrare degli ottimi risultati in chiave internazionale.
Ultime Milan, la volontà di Asensio
Il duello di calciomercato tra Milan e Tottenham potrebbe essere deciso dalla volontà dello stesso Asensio. Come ben sappiamo, infatti, i rapporti sono ottimi tra tutte e tre le società e quindi la decisione dell’attaccante spagnolo sarà fondamentale.
Il Milan parte, come detto, in leggero vantaggio sul Tottenham, ma Antonio Conte ha individuato in lui il giusto rinforzo per la prossima stagione. Vedremo, quindi, cosa succederà al termine della stagione e quale sarà la scelta di Asensio per rilanciarsi dopo un periodo non semplice visto che Ancelotti non ha puntato molto su di lui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, altro regalo per la Serie A: stanno prendendo Asensio