Calciomercato, Mbappe ha detto sì: ingaggio monstre

Kylian Mbappe ha detto sì. Il francese ha ormai deciso il suo futuro e ci aspettiamo delle novità importanti nel giro di qualche giorno.

Calciomercato, Mbappe ha deciso il suo futuro: ecco dove giocherà

Kylian Mbappe è pronto nelle prossime settimane a firmare per la sua nuova squadra e chiudere tutte le indiscrezioni di calciomercato. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’affare è ormai in dirittura d’arrivo e già nel giro di qualche giorno potrebbe arrivare la fumata bianca.

Il giocatore, infatti, ha detto sì al Real Madrid e nel giro di poco tempo i Blancos sperano di poter chiudere la trattativa e regalare ad Ancelotti un rinforzo sicuramente di qualità destinato a far diventare gli spagnoli una delle squadre più forti al momento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mbappe Real
Mbappe sembra essere davvero vicino a firmare con il Real Madrid © Lapresse

Mbappe al Real Madrid: ingaggio monstre

Il colpo di calciomercato di Mbappe per il Real Madrid non avrà un costo banale. Il francese, infatti, è in scadenza con il PSG, ma l’acquisto a parametro zero non consentirà al club di risparmiare visto l’ingaggio monstre messo sul piatto per convincere il francese ad accettare la proposta e rifiutare la proposta di rinnovo dei parigini.

Un ingaggio da 50 milioni di euro a stagione per cinque anni. Cifra che raggiunge i 100 milioni se si aggiungono bonus e commissioni. Insomma, cifre non raggiungibili da nessun club e per questo motivo ci aspettiamo un via libera nel giro di davvero poco tempo.

Calciomercato, Mbappe pronto alla sua nuova avventura

Mbappe al Real Madrid è sicuramente uno dei colpi di calciomercato della sessione estiva. La trattativa, come detto, è ormai ai dettagli e ci aspettiamo una fumata bianca nel giro di qualche settimana.

Vedremo se l’annuncio arriverà prima della fine del campionato oppure si aspetterà il termine della stagione per pubblicare il comunicato di uno dei colpi più attesi della sessione estiva. Anche se, come ben sappiamo, non sarà l’ultimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Mbappè: il francese ha detto sì

Mbappe
Mbappe sempre più vicino ad iniziare una nuova avventura © Lapresse
Gestione cookie