Il Chelsea beffa le big europee in vista del calciomercato estivo. Il club inglese ha deciso dove giocherà Romelu Lukaku, ai margini della squadra di Tuchel, la prossima stagione.
Chelsea, pronta la beffa sul mercato: le ultime su Lukaku
La squadra allenata da Thomas Tuchel ha notevolmente migliorato la rosa con delle idee di gioco innovative che hanno dato i frutti nelle ultime stagioni. Una squadra rinata, rinvigorita, ma non dall’acquisto di Lukaku: la società è subito al lavoro sul mercato per l’operazione Lukaku. La dirigenza dei Blues vorrebbe cedere, a fine stagione, Lukaku.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Lukaku-PSG: beffa all’Inter
Il PSG sta provando a farsi sotto per Lukaku. A riferirlo è Butfootballclub.fr, con il club francese che avrebbe messo nel mirino l’attaccante belga per sostituire Kylian Mbappé, sempre più vicino al Real Madrid.
Il trasferimento in un’altra big entusiasma la dirigenza del Chelsea, che preferirebbe cederlo a fine stagione: il PSG è pronto a mettere sul piatto un’importante offerta per Lukaku.
Per imbastire il trasferimento del centravanti belga bisognerà però capire le intenzioni del club londinese, visto che al momento i Blues hanno le mani legati per le sanzioni che hanno colpito il patron Abramovich.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku o Dybala? Il presidente rivela tutto
Ultime Lukaku, l’idea del PSG
Il futuro di Lukaku è ancora tutto da scrivere, con una sola cosa certa: la volontà di dire addio alla in Premier League. L’Inter lo vuole, ma si prospetta un duello infuocato con altre pretendenti anche se secondo le ultime di mercato il PSG potrebbe puntare con decisione su Lukaku.
Potrebbe subire ancora una svolta il toto legato all’attaccante belga, il quale dopo una sola e deludente stagione potrebbe salutare il Chelsea. Il calciomercato in casa PSG non si ferma mai con Lukaku in costante contatto con il suo agente, Federico Pastorello, per cercare una soluzione sul mercato e con il nome del belga che potrà aiutare il reparto offensivo del PSG soprattutto in caso di cessione di Mbappè.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, sgarbo del Liverpool: se lo prendono in estate