Calciomercato Juventus, occhi puntati su un giocatore in uscita dal Barcellona. Si tratta di un rinforzo fortemente voluto da Massimiliano Allegri.
Calciomercato Juventus, occhi in casa Barcellona: arriva in estate
La Juventus per il calciomercato estivo guarda con molta attenzione in casa Barcellona e quasi certamente un rinforzo arriverà dal club blaugrana. I discorsi da avviare sono diversi e in queste ultime ore sembra ritornare in auge una possibilità già vagliata a gennaio.
Miralem Pjanic, come riferito da fichajes.com, ritornerà in estate al Barcellona e non possiamo escludere un suo passaggio alla Juventus visto che già Allegri lo aveva chiesto a gennaio, ma alla fine non si è fatto nulla.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, il Besiktas non riscatta Pjanic: chance per la Juve
Il mancato riscatto del Besiktas di Miralem Pjanic consente alla Juventus di avere una grande occasione di calciomercato. Non possiamo negare che Allegri vuole l’ex Roma per il suo centrocampo e il Barcellona non ha nessuna intenzione di opporsi ad una sua cessione anche in prestito.
In tutto questo c’è anche la volontà del giocatore di ritornare in bianconero per poter ritrovare quella continuità che manca ormai da tempo. Un affare che sembra essere destinato a concludersi in tempi brevi anche se prima si dovrà trovare l’accordo giusto sulla formula.
Ultime Juventus, Pjanic al posto di Arthur?
L’arrivo di Pjanic potrebbe aprire le porte ad una cessione di Arthur nella prossima sessione di calciomercato della Juventus. Come avvenuto per il bosniaco, anche il brasiliano non si è trovato bene in Italia e a questo punto non possiamo escludere un suo addio al termine della stagione.
Si tratta due trattative sicuramente legate tra di loro anche perché i bianconeri non hanno nessuna intenzione di far partire un giocatore senza avere a disposizione un sostituto e, per questo, ci aspettiamo un collegamento tra i due affari.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo ufficiale: ecco dove giocherà nel 2023