Calciomercato, la Juventus colpisce: lo leva alle altre big

La Juventus nel calciomercato può beffare le altre big. Un nome a sorpresa sta risalendo nei taccuini dei dirigenti bianconeri, la mossa della Juve può essere davvero importante per regalare ad Allegri concretezza e qualità.

Calciomercato, Juventus sulle big

È ormai una sorta di caccia al tesoro quella che si prospetta per le trattative. Il tesoro lo garantiscono i calciatori, oggetto del contendere che, mai come in questa sessione estiva, saranno così ambiti. Non sono solamente i calciatori a parametro zero ad ambire a un posto al sole, ma anche quanti militano in campionati di seconda fascia ma sono pronti a recitare un ruolo da protagonisti.

Il calciomercato della Juventus si è dirottata su di loro per beffare le altre big, un nome in particolare rimbalza sui taccuini e può essere davvero quello utile.

Benfica-Real foto LaPresse
Julian Weigl contro Hector Bellerin, obiettivi dei bianconeri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi arriva in bianconero

Le necessità della Juve sono soprattutto in mezzo al campo. C’è bisogno di coprire un reparto nevralgico e che sembra ormai orfano di qualità da anni. Svanito Pogba anni fa e andato via Pjanic, la mediana juventina è stata sempre un work in progress.

Tmw, invece, rivela lo scatto a sorpresa della Juventus nel calciomercato: punterà tutto su Weigl del Benfica, inseguito dalle altre big. Sembrava esser destinato all’estero, ma nelle ultime settimane il mediano tedesco della squadra lusitana sta puntando con decisione a un approdo in Serie A.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter sta ufficializzando una sua cessione

Weigl-Juventus, affare sostenibile

La squadra bianconera può così prendere un elemento che abbina quantità e qualità. Quello che cerca Max Allegri, ben sapendo come con Locatelli, Zakaria, McKennie e Fagioli di rientro servano almeno altri due elementi. Uno fra questi è Weigl, il calciomercato della Juventus vive un sorpasso sulle big e il calciatore ha già dato il suo benestare ad un approdo a Torino.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I bianconeri chiudono una operazione in Premier

Sul centrocampista le voci su un arrivo in Italia si stanno intensificando, prima in direzione Roma mentre nei giorni scorsi era avanzata la candidatura del Milan. Ora, invece, una rotta verso lo Stadium.

Ajax-Benfica foto LaPresse
Calciomercato Juventus, Julian Weigl, può essere levato alle altre big italiane ed europee – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie