L’Inter durante il calciomercato estivo potrebbe perdere un suo big. Simeone lo ha individuato come il rinforzo ideale per la sua squadra.
Calciomercato Inter, il big saluta: lo vuole Simeone
L’Inter durante il calciomercato estivo molto probabilmente dovrà resistere a diverse offerte per i suoi big, ma per uno il destino sembra essere segnato. La politica dei nerazzurri, infatti, è quella di sacrificare una delle sue stelle per salvaguardare i conti e provare naturalmente a rinforzare la rosa.
Stiamo parlando di Lautaro Martinez, forse il giocatore con maggiori richieste. E in questo momento in pole position c’è sicuramente l’Atletico Madrid con Simeone che ha individuato in lui il rinforzo giusto per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, Atletico su Lautaro: scambio con Suarez?
Il calciomercato potrebbe portare l’Atletico Madrid a mettere sul piatto uno scambio per arrivare a Lautaro Martinez. In passato, infatti, vi abbiamo parlato di un possibile interesse dei nerazzurri per Luis Suarez e non possiamo escludere la possibilità di una proposta con cash e l’ex Liverpool per strappare il sì dei nerazzurri.
Si tratta di una proposta sicuramente molto interessante, ma che potrebbe non convincere pienamente il club interista. Vedremo, quindi, quello che succederà nei prossimi mesi e se davvero questa opportunità si concretizzerà oppure alla fine Lautaro continuerà con il club nerazzurro.
Ultime Atletico Madrid, le alternative a Lautaro
Naturalmente Lautaro Martinez non è l’unico obiettivo di calciomercato dell’Atletico Madrid per la prossima stagione. Secondo quanto riferito da fichajes.net, nel mirino dei Colchoneros ci sono anche Nunez ed un ex nerazzurro come Gabigol.
Insomma, una vera e propria corsa a tre per il dopo Luis Suarez. La scelta definitiva sarà presa al termine della stagione e dopo un confronto tra Simeone e la dirigenza spagnola. Senza dimenticare che le strategie potrebbero cambiare in caso di un passo indietro da parte dello stesso tecnico argentino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro lascia l’Inter: arriva subito in un top club