Rodrigo de Paul durante il calciomercato estivo molto probabilmente ritornerà in Serie A. E la sua destinazione non sarà la Capitale.
Rodrigo de Paul e la Serie A: un matrimonio che potrebbe concretizzarsi durante il calciomercato estivo. Dopo aver lasciato l’Italia per accettare la proposta dell’Atletico Madrid, l’argentino starebbe valutando la possibilità di ritornare nel nostro campionato per ritrovare la continuità che è mancata in questa stagione.
E, secondo quanto riferito da fichajes.net, la sua destinazione potrebbe essere l’Inter e non, come detto in passato, Roma e Lazio. I nerazzurri da tempo seguono il giocatore ed Inzaghi è pronto ad accoglierlo per avere a disposizione un giocatore sicuramente di qualità.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter ha messo Rodrigo de Paul tra gli obiettivi di calciomercato. Come detto in precedenza, il club nerazzurro ormai da tempo segue l’argentino, ma alla fine non si è mai riusciti ad arrivare alla fumata bianca.
Ora la situazione sembra essere completamente diversa e Marotta sta valutando la possibilità di strappare il giocatore all’Atletico Madrid. Vedremo se nei prossimi mesi si riuscirà a concludere questa trattativa oppure anche in questo caso non si arriverà alla fumata bianca per la concorrenza o per il prezzo.
Sono tre le squadre italiane fortemente interessate a de Paul in vista della sessione estiva di calciomercato. In precedenza vi abbiamo parlato dell’Inter, ma anche Roma e Lazio seguono da vicino la situazione del giocatore argentino, in uscita dall’Atletico Madrid.
Sull’ex Udinese, inoltre, c’è anche il forte interesse del PSG. Vedremo, quindi, cosa succederà nei prossimi mesi e chi riuscirà ad acquistare de Paul. Come detto, novità importanti sono attese al termine dei campionato visto che l’Atletico in questo momento ha obiettivi diversi da quelli del calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, de Paul ritorna in Serie A: destinazione a sorpresa
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…