E’ uno degli obiettivi del calciomercato dell’Inter, ma attenzione al Liverpool che potrebbe entrare in scena nella trattativa.
Calciomercato Inter, l’obiettivo nel mirino del Liverpool
L’Inter continua a seguire da vicino giocatori di qualità in vista del prossimo calciomercato e tra questi c’è anche Bremer. Il difensore brasiliano è uno dei pezzi pregiati del Torino, ma per lui nelle prossime settimane potrebbero aprirsi le porte di una nuova esperienza, lontano dall’Italia.
Secondo quanto riferito da Tuttojuve.com, infatti, il Liverpool si è inserito con forza nella corsa al difensore brasiliano e sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta importante per convincere il club granata a lasciarlo partire… con il club nerazzurro, al momento in pole.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Bremer al Liverpool: si chiude per 30 milioni
Il difensore del Torino sarebbe pronto a lasciare i granata dopo il suo arrivo in Piemonte nel 2018: negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un trasferimento dell’ex Atletico Mineiro all’Inter… ma attenzione agli ultimi scenari delineati.
Il brasiliano in cerca di un nuovo step importante nella sua carriera, ha bisogno di una big, anche in ottica Nazionale, soprattutto per avere la possibilità di vincere la Champions League. Ecco allora che il Liverpool ha messo Bremer nel mirino per la prossima sessione di calciomercato.
I Reds lo vorrebbero in estate, con il club inglese che dovrà superare la concorrenza dell’Inter. Importante colpo in uscita per il Torino, con l’ottimismo che cresce sempre di più, ma attenzione all’inserimento del Liverpool per Bremer.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Bastoni lascia l’Inter: destinazione a sorpresa
Ultime Bremer, pronti 30 milioni
Spazio dunque ad una possibile operazione di mercato in vista dell’estate. Si tratta, come detto, di un colpo importante per consentire a Klopp di avere a disposizione un giocatore di assoluta qualità come Bremer al Liverpool, nonostante la priorità del giocatore sia l’Inter.
Ci sarebbe anche il Liverpool sulle tracce di Bremer. I Reds avrebbero intenzione di presentare una proposta sui 30 milioni di euro cercando di sbaragliare la concorrenza in modo particolare dell’Inter.