L’Inter sta proseguendo la sua stagione, e da diverso tempo la notizia un difensore potrebbe dire addio a fine anno. Si parla di Premier League, ma occhio ad un’altra possibile destinazione in Europa.
Calciomercato Inter: Bastoni andrà via, ecco dove va
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in casa nerazzurra. I meneghini stanno pensando ai prossimi colpi in entrata, ma allo stesso tempo dovranno gestire gli addii. Alessandro Bastoni potrebbe lasciare l’Inter nel mercato estivo: qualora dovesse arrivare una offerta importante, l’ex Parma e i nerazzurri si saluteranno con ‘il Biscione’ che sta facendo le sue valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti.
Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche il Tottenham possa andare all’assalto di Bastoni. Gli Spurs sono alla ricerca di un difensore e il centrale dell’Inter sarebbe un profilo perfetto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: Premier League pista calda per Bastoni
Il futuro di Bastoni è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: la volontà di restare in Serie A e in nerazzurro. La Premier League lo vuole, ma si prospetta un duello infuocato con altre pretendenti nonostante The Athletic certifichi il Tottenham come la candidata numero uno per Bastoni. Antonio Conte lo conosce bene e il tecnico ne apprezza molto la professionalità e solidità.
A oggi per Bastoni si è anche mosso il Manchester City il quale ha effettuato dei timidi sondaggi. Bastoni vorrebbe non andare via dall’Italia in quanto è molto legato all’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta clamorosa: ha praticamente firmato
Ultime Bastoni, il piano dell’Inter
Alessandro Bastoni naturalmente si candida ad essere uno dei nomi più cercati durante il prossimo calciomercato. La sua eventuale separazione con l’Inter apre a diversi scenari con il Tottenham già al lavoro per piazzare il colpo Bastoni nel prossimo calciomercato e con il tecnico degli Spurs grande estimatore del difensore, con il piano del club londinese pronto a fare di tutto per assicurarsi il pilastro della Nazionale italiana del futuro.