La resa di Luciano Spalletti: Napoli, che gran rammarico

Luciano Spalletti nel post Napoli-Fiorentina mostra tutta la sua delusione. La sconfitta contro la squadra di Italiano complica notevolmente la lotta allo scudetto.

Napoli, occasione persa

Il ko che non ti aspetti: la Fiorentina diventa ormai una bestia nera ad aprile, quando l’aria è pasquale e si sente il profumo di scudetto. Il Napoli cade nuovamente sotto i colpi della viola, che ha espugnato lo stadio “Maradona” per 3-2.

Luciano Spalletti, in sala stampa, commenta per il Napoli l’esito di una partita nata storta e finita male. Le dichiarazioni del tecnico di Certaldo sono particolari e, come riporta Tuttonapoli.it, possono essere definite come una specie di sentenza.

Spalletti indica - foto LaPresse
Luciano Spalletti e la resa nella conferenza dopo Napoli-Fiorentina – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Spalletti, le sue dichiarazioni

Il tecnico, rispondendo alle domande dei giornalisti, valuta così l’andamento dell’incontro. La sconfitta interna brucia, soprattutto ora che il destino è in balia delle milanesi: il Milan deve giocare stasera a Torino, l’Inter ha ancora il jolly Bologna.

Luciano Spalletti nel post Napoli-Fiorentina ha ammesso come sarà difficile recuperare, il destino del campionato ora è in mano alle altre due contendenti. Il tecnico ha comunque garantito come da parte del Napoli ci sarà il massimo impegno per questo finale di stagione, provando a fare quanti più punti possibili e avere – quanto meno – la coscienza a posto nel finale del campionato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il mercato regalerà a luglio un nuovo esterno

Spalletti e Napoli, quasi una resa

Le parole del mister sono quasi una resa. Luciano Spalletti dopo Napoli-Fiorentina non è dell’umore giusto, la grande delusione della piazza è tangibile. Partita che, per altro, lo stesso tecnico aveva valutato in maniera ben diversa soprattutto dopo il pareggio ottenuto con il gol di Mertens.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La decisione presa dall’ex Jorginho

Spalletti ha ammesso come il Napoli era padrone del proprio destino in campo, ma la squadra si è allungata un po’ troppo concedendo poi l’iniziativa alla Fiorentina. Infine, il tecnico ha speso parole d’elogio per il pubblico, che è stato sempre al fianco della squadra e avrebbe meritato un risultato positivo.

Napoli-Fiorentina 2-3 - foto LaPresse
Lotta scudetto, frenano i campani. Gli ospiti invece fanno tre punti per l’Europa League – foto LaPresse
Gestione cookie