Calciomercato Roma, Mourinho ha individuato un nuovo rinforzo per la prossima stagione. Possibile un assalto già nelle prossime settimane.
Il calciomercato della Roma è pronto ad entrare nel vivo e un rinforzo potrebbe arrivare direttamente dalla Premier League. Nelle prossime settimane ci saranno delle novità importanti in questo senso, ma Mourinho lo ha scelto e chiesto alla società di fare uno sforzo maggiore per averlo.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Roma ha messo nel mirino Douglas Luiz dell’Aston Villa. Il centrocampista è certo di lasciare il club inglese e i giallorossi sono in pole position per il giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Douglas Luiz è un obiettivo di calciomercato della Roma. Inutile negare che Mourinho è impegnato in prima linea per aiutare il club ad individuare i rinforzi giusti per la prossima stagione.
Come detto in precedenza, il centrocampista dell’Aston Villa piace molto al tecnico giallorosso e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Non sarà semplice convincere il club inglese per quanto riguarda il prezzo, ma molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore di ripartire dall’Italia oppure da un campionato diverso o ancora in Premier League. Al termine del campionato l’incontro con la società potrebbe essere decisivo.
Sono diverse le alternative di calciomercato a Douglas Luiz. Il club giallorosso ha messo nel mirino anche Riqui Puig e Xhaka, altri due giocatori che piacciono molto a Trigoria e sono in corso tutte le valutazioni del caso.
Al termine della stagione possibile un incontro tra lo stesso Mourinho e la società per mettere a punto la strategia e, di conseguenza, chiarire gli obiettivi da raggiungere durante il calciomercato estivo. Vedremo se sarà Douglas Luiz il rinforzo giusto oppure si opterà per altri obiettivi vista anche la richiesta importante dell’Aston Villa.
LEGGI ANCHE >>> Roma, ancora un infortunio per Mourinho: i tempi di recupero
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…