Calciomercato, sorpasso del Napoli: beffa gli altri top club

Il Napoli nel calciomercato ha in mente di beffare gli altri top club. Un colpo da fare sotto traccia è nelle previsioni di Cristiano Giuntoli, che punta un calciatore ormai pronto per il salto di qualità.

Napoli, beffa ai top club

Il finale di campionato da vivere con emozione non sposta la rotta su altri tipi di pensieri. In particolare, il club campano vuole costruire una squadra duratura del tempo, con una buona ossatura per permettere a Luciano Spalletti di far crescere un progetto già importante.

Il tecnico sta facendo le sue valutazioni e apprezza moltissimo alcuni giovani. Su di essi il Napoli basa il calciomercato, si possono beffare i top club con anticipo. Uno in particolare sembra avere il massimo gradimento da parte di tutto l’ambiente.

Berardi e Cambiaso foto LaPResse
Berardi e Cambiaso si affrontano in Sassuolo-Genoa – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi può arrivare

Il nuovo spoiler sul mercato è rivelato dal Mattino, che ha svelato come Giuntoli abbia fatto dei decisi passi in avanti su un giovane già affermato. Il calciomercato del Napoli può decollare con Cambiaso dal Genoa, i top club rimarrebbero beffati. Juve, Inter e Milan seguono l’esterno rossoblù, ma il Napoli potrebbe essere davvero l’ideale per il percorso di crescita del terzino under 21.

Servono elementi a sinistra, Ghoulam andrà via e Cambiaso ha dalla sua l’età e la caparbietà per potersi imporre. Il colpo piace ed è in linea con i parametri societari.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma a costo zero fa un colpaccio

Cambiaso-Napoli, colpo a sinistra

La mossa di mercato può così essere decisiva già in questo momento della stagione. Giuntoli avrà un incontro con il Genoa, ma non ancora con l’agente. Quest’ultimo è Giovanni Bia, che ha giocato per altro a Napoli e potrebbe consigliare il suo assistito.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In Serie A un trasferimento immediato

Bia potrebbe parlare con Cambiaso, parlargli dell’ambiente, e spostarlo nel calciomercato verso il Napoli e non negli altri top club. Dall’altra parte, la situazione del Genoa non è delle più rosee, la pesante sconfitta interna rimediata nell’anticipo delle 12.30 (1-4 contro la Lazio) non è proprio l’evento più bello della giornata per il giovane difensore.

Cambiaso primo piano foto LaPresse
Andrea Cambiaso, il calciomercato del Napoli punta a beffare i top club – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie