Calciomercato Juventus, ‘scaricato’ dall’Arsenal: arriva in estate

La Juventus potrebbe trovare nell’Arsenal un alleato di calciomercato. I ‘Gunners’, infatti, hanno messo in uscita un giocatore e i bianconeri ci pensano. Le ultime notizie.

Calciomercato Juventus, scaricato dall’Arsenal: firma con i bianconeri

La Juventus guarda con attenzione in casa Arsenal per rinforzare la rosa in vista del calciomercato estivo. Uno dei giocatori, infatti, sembra essere ormai definitivamente in uscita e i bianconeri ci pensano con molta attenzione.

La Vecchia Signora, quindi, pensa a Nicolas Pépé per il post Dybala. Il prezzo non è così elevato e la Juventus pensa all’ex Lille per piazzare il colpo e dare ad Allegri sicuramente un giocatore di qualità oltre che naturalmente di esperienza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pepe Juventus
Pepe nel mirino della Juventus per poter sostituire Dybala © Lapresse

Calciomercato Juventus, il prezzo di Pépé

Un colpo di calciomercato per la Juventus che potrebbe essere facilitato dal prezzo dell’Arsenal fissato per Pépé. I Gunners lo hanno acquistato per una cifra intorno agli 80 milioni di euro dal Lille. Per cederlo il club inglese, almeno secondo quanto riferito da ficheajes.net, ne chiede 30.

Una cifra sicuramente molto più bassa di quanto ci si poteva immaginare e per questo motivo vedremo cosa succederà nei prossimi mesi. Sicuramente i bianconeri ci pensano considerando anche l’ormai certa partenza di Dybala e, di conseguenza, la necessità di individuare un rinforzo importante in quel ruolo.

La volontà di Pépé

Il trasferimento di Pépé alla Juventus durante il calciomercato estivo è naturalmente fortemente condizionato dalla volontà dello stesso giocatore. Il discorso naturalmente è stato rinviato al termine del campionato visto che in questo momento l’Arsenal ha il focus sul campionato.

Vedremo cosa succederà e quale sarà alla fine la decisione dello stesso giocatore. Ci aspettiamo un tentativo da parte dei bianconeri, ma non sarà semplice battere la concorrenza importante sul giocatore. Si tratta di un rinforzo di qualità e per questo motivo la Juventus spera di poter regalare ad Allegri un calciatore come Pépé.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Morata lascia la Juventus: destinazione a sorpresa

Pepe
Pepe potrebbe decidere di accettare la sfida della Juventus per la prossima stagione © Lapresse
Gestione cookie