Il calciomercato della Juve si muove anche con notizie dall’estero, il destino di un calciatore si decide in queste prossime ore e c’è grande attesa nell’ambiente bianconero per la decisione finale da prendere.
Calciomercato Juve, occhio all’acquisto
La Juventus che ha ritrovato i tre punti con la vittoria di Cagliari deve pensare al futuro. Rinforzare la squadra è più di una necessità, soprattutto quando si vuole recitare un ruolo da protagonista in Italia ma soprattutto in Europa.
Il calciomercato della Juve diventa così un tema appassionante, un elemento in particolare sembra essere ben attenzionato e la sua decisione può portare un effetto domino. I bianconeri, stando alle voci dall’estero, hanno capito quali saranno le intenzioni di un grande obiettivo, inseguito a lungo dalla dirigenza.
Ecco dove giocherà l’attaccante
Un attaccante è stato seguito a più riprese dal club bianconero. Un elemento che ha il contratto in scadenza nel giugno prossimo e il suo destino è stato analizzato anche dalla testata spagnola El Mundo Deportivo. Redazione spesso vicina alla verità in casa Barcellona, squadra che accoglie in rosa Ousmane Dembelè.
Il calciomercato della Juve ha una frenata sullo stesso Dembelè, Xavi vuole trattenerlo al Barcellona. In queste ultime settimane il tecnico dei blaugrana ha espresso giudizi positivi sull’attaccante e ha ora grandi chance di firmare il suo rinnovo. Una doccia gelata per quanti volevano il talentuoso francese in Italia.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Buone notizie in Italia, Zaniolo è più vicino
Dembelè niente Juve, rimane al Barcellona
Non è solamente Xavi a frenare l’iniziativa. La Juve non avrà Dembelè nel calciomercato, dovrà ripiegare su altro anche per colpa dei senatori del Barcellona.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un nuovo colpo spagnolo attende la Fiorentina
Infatti, le buone prestazioni recenti dell’attaccante hanno trovato una sponda nei calciatori con più esperienza – come Piquè – che hanno caldeggiato la volontà del loro mister e stanno facendo pressione sulla dirigenza blaugrana. Pagato tanto (forse troppo), Dembelè è stato praticamente un oggetto misterioso per gli spagnoli ma questo finale in crescendo può aprire una nuova pagina sportiva, a discapito della Juve.