Il futuro di Jorginho e dove giocherà sembra essere ormai definito. Le mosse del centrocampista italiano stanno diventando evidenti e c’è un grande club in Serie A che è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.
Jorginho, il futuro è scritto
La delusione per la mancata qualificazione al mondiale ha lasciato preoccupazioni importanti per tutti. Soprattutto per i calciatori che hanno un contratto non tanto solido e, con la guerra ancora in corso, temono per molti motivi la loro permanenza in rosa. Jorginho e il futuro al Chelsea rimangono ancora più in bilico, dove giocherà il regista ormai sembra cosa fatta.
La situazione difficile nei blues non lascia tranquilli, in molti vogliono lasciare Londra e vivere una nuova avventura. La Champions League vinta nella scorsa stagione è il pass per potersene andare senza rimpianti.
Dove giocherà il regista italiano
Jorginho interessa tanto nel mercato, il futuro e dove giocherà sono argomenti caldi. Il regista non ha mai nascosto la sua volontà di tornare in Serie A, un campionato dove ha fatto benissimo prima con il Verona e poi con il Napoli.
L’Italia è l’obiettivo numero uno, per una volta c’è chi vuole tornare a tutti i costi. Il futuro di Jorginho è in direzione Juventus, la meta probabile su dove giocherà secondo calciomercato.com e Fichajes.net. La situazione particolare e l’esperienza del centrocampista lo rendono obiettivo primario per i bianconeri, che sognano di riportarlo nel nostro torneo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Morata può lasciare la Juve, destinazione a sorpresa
Jorginho alla Juventus, obiettivo top
Non sarà semplice comunque avviare la trattativa. Il blocco del Chelsea penalizza il mercato, si attendono novità in materia. Jorginho ha il contratto in scadenza nel 2023, il suo futuro e dove giocherà almeno tra 14 mesi è stabilito, al momento ancora no.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I bianconeri chiudono un affare già sin da subito
Ora si tratta di capire se ci saranno delle deroghe per un trasferimento oneroso e la Juventus potrà averlo già da questa estate. Allegri ricomporrebbe una coppia già vista in Nazionale con Manuel Locatelli, sperando di vederli all’opera come ad Euro2020.