Calciomercato Inter, stanno prendendo Bremer: ecco dove va

L’Inter continua a seguire da vicino Gleison Bremer per il calciomercato estivo. Ma non sarà per nulla semplice arrivare al difensore brasiliano. Ecco tutte le ultime indiscrezioni.

Calciomercato Inter, obiettivo Bremer: ecco dove va

Il calciomercato dell’Inter deve ancora entrare nel vivo, ma tra gli obiettivi c’è sicuramente Gleison Bremer. Nonostante il rinnovo di un anno con il Torino, il centrale lascerà i granata e i nerazzurri proveranno ad affondare il colpo per regalare a Inzaghi un rinforzo sicuramente importante.

Non sarà, però, semplice visto che, come riferito dal Daily Mail, si è inserito sul giocatore con forza il Liverpool e i Reds potrebbero rappresentare un ostacolo non semplice da superare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer
Bremer è finito nel mirino di Inter e Liverpool © Lapresse

Calciomercato, sfida Inter-Liverpool per Bremer

Possibile un duello quindi tra Inter e Liverpool per Gleison Bremer. Il giocatore non ha ancora sciolto i dubbi sul suo futuro e quindi bisognerà aspettare la fine del campionato per capire meglio il futuro del brasiliano.

Molto dipenderà naturalmente dalla volontà dello stesso giocatore di proseguire la propria avventura in Italia oppure deciderà di andare in Inghilterra. Vedremo, quindi, cosa succederà nei prossimi mesi e chi sarà la prossima squadra di Bremer. Nessuno si può sbilanciare, almeno al momento, visto che il Torino, oltre naturalmente allo stesso giocatore, ha l’ultima parola.

Calciomercato Inter, Bastoni in uscita

L’arrivo di Bremer potrebbe essere facilitato dalla parte di Bastoni durante il calciomercato estivo. Solo in questo modo i nerazzurri potrebbero anticipare la concorrenza del Liverpool e, quindi, si dovrà aspettare il termine della stagione.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se davvero Bremer vestirà la maglia dell’Inter per la prossima stagione. Ma, come detto, c’è anche Klopp in corsa e possibile un duello per aggiudicarsi il brasiliano. Si tratta, come detto, di un affare di calciomercato destinato ad entrare nel vivo nelle prossime settimane e solo al termine della stagione si capirà il destino del brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio al big: lo vuole Ancelotti

Alessandro Bastoni
Alessandro Bastoni in uscita dall’Inter: le ultime notizie © Lapresse
Gestione cookie