Calciomercato, subito addio alla Lazio: duro colpo per Sarri

Il calciomercato della Lazio registra subito un addio per Maurizio Sarri. La soluzione è definitiva, il tecnico non lo avrà prossimamente e si rammarica per una rosa ancora più ristretta in questo finale di campionato.

Calciomercato, Lazio c’è l’addio

L’importanza del finale di stagione mette tutti in agitazione. La Lazio cerca un piazzamento europeo e sa benissimo che non deve concedersi distrazioni in questo rush finale che coinvolgerà tutto l’ambiente.

Un fatto però mette tutti in subbuglio, c’è una partenza da registrare e che non fa comunque piacere ai tifosi. Sarri ne ha preso atto, il calciomercato della Lazio porta subito un addio. Decisione presa e con il calciatore che ha già lasciato addirittura l’Italia, in cerca di maggior fortuna calcistica.

gruppo Lazio foto LaPresse
Hysaj, Leiva, Milinkovic e Pedro hanno salutato un loro compagno – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi è partito

Non risulta in distinta contro il Genoa ed è già andato via. La motivazione è spiegata dal Corriere dello Sport che ha fatto luce su quello che poteva sembrare un piccolo mistero. Sarri nella Lazio non avrà a disposizione Andrè Anderson, il calciomercato lo riporta in Brasile.

Volato in Sudamerica, sta raggiungendo l’accordo con lo storico San Paolo. È un prestito che, comunque, potrebbe aprire nuove porte agli stessi biancocelesti, potendo avere una sorta di preferenza per opzionare i futuri talenti brasiliani. Il centrocampista, invece, deve ritrovare sia entusiasmo nonché un minutaggio importante per dimostrare di avere le carte in regole per tornare – magari – in Italia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juventus attende cosa farà il Barcellona

Anderson ritorna in Brasile

Andrè Anderson dice addio al momento alla Lazio, è una mossa di calciomercato atipica per il club allenato da Sarri. In Brasile, però, è ancora possibile fare delle trattative, dunque è stata sfruttata questa occasione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Botman, il “tradimento” al Milan

In Serie A, almeno in questa stagione, ha visto poco il campo, solamente quattro presenze per lui, nonostante la fiducia iniziale riposta dallo stesso tecnico. Le cose migliori le ha fatte vedere nella scorsa stagione, è stato uno dei protagonisti della Salernitana con 28 presenze e cinque reti fondamentali per la promozione nella massima serie.

Andre Anderson foto LaPresse
Andre Anderson nella prima gara stagionale contro l’Empoli – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie