Nuovi guai per la Roma e Jose Mourinho. Uno dei giocatori si è fermato per un problema fisico. Salernitana a forte rischio?
Roma, nuova tegola per Mourinho: si ferma il titolare
Periodo non fortunato per la Roma per quanto riguarda gli infortuni. Neanche il tempo della brutta sconfitta in Conference League contro il Bodo-Glimt che lo Special One deve fare i conti con una nuova assenza per un problema fisico.
Gianluca Mancini, infatti, è uscito malconcio dalla sfida contro i norvegesi e le sue condizioni sono da valutare. Non una buona notizia per il difensore giallorosso che farà di tutto per essere a disposizione, almeno, in vista del ritorno per ribaltare il 2-1 dell’andata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infortunio Mancini: tempi di recupero
Dopo la sconfitta esterno contro il Bodo-Glimt, la Roma di Mourinho si rituffa in campionato cercando di fare la voce grossa contro la Salernitana. “Solo una grande paura”. Titola così oggi La Gazzetta dello Sport sulle condizioni di Gianluca Mancini che avevano fatto spaventare la Roma e i fantallenatori:
Gli esami fatti da Gianluca Mancini a Trigoria hanno evidenziato un semplice trauma contusivo, con esclusione di lesioni. Tanto che il difensore della Roma spera addirittura di poter rientrare per la partita di ritorno con il Bodo. O, al massimo, per gara di Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Lazio sacrifica il big: giocherà la Champions League
Infortunio Mancini: salta la Salernitana
Le sue condizioni ufficiali saranno valutate solo nelle prossime ore con il club capitolino che cercherà di recuperare Mancini con Jose Mourinho che dovrà rimischiare le carte in vista del prossimo impegno di campionato vista l’assenza di uno dei titolarissimi con Kumbulla che potrebbe prendere il posto come terzo nella difesa a 3 in compagnia di Smalling e Ibanez.
Arrivano aggiornamenti sull’altro infortunato della Roma. Come riporta sempre Sky, nelle ultime ore aumenta l’ottimismo per Tammy Abraham. Niente di grave per l’inglese, che rimane in ballottaggio con Shomurodov per chi sarà il terminale offensivo dei giallorossi nella sfida di domenica tra le mura amiche contro i campani.