Non arrivano buone notizie in casa Inter. Un big si è fermato durante il primo tempo per un infortunio muscolare. Simone Inzaghi in ansia.
Inter, nuovo infortunio: lungo stop in arrivo?
Il primo tempo di Inter-Verona ha portato ad un nuovo infortunio in casa Inter. Nei prossimi giorni si capiranno i tempi di recupero. La speranza è quella di essersi riusciti a fermarlo in tempo, ma il rischio è quello di dover fare a meno almeno per un mese.
Stefan de Vrij, appena rientrato proprio da un infortunio, si è fermato ancora una volta per un problema muscolare e, come ben sappiamo, le ricadute potrebbero portare ad uno stop più lungo rispetto ad un infortunio normale. Quindi il rischio è quello di dover fare a meno per diverso tempo del difensore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Inter, si ferma ancora de Vrij: i tempi di recupero
L’infortunio di de Vrij preoccupa l’Inter e lo stesso Inzaghi. L’olandese è rientrato proprio da poco da un altro problema fisico e questa ricaduta potrebbe allungare i tempi di recupero che, solitamente, per questi infortuni è di tre o quattro settimane.
Naturalmente un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime ore visto che, almeno fino al momento, il giocatore non si è sottoposto ad un controllo medico. Vedremo alla fine quando il giocatore potrà tornare a disposizione di Inzaghi.
Calciomercato Inter, de Vrij in partenza per i problemi fisici?
L’ennesimo infortunio di de Vrij, inoltre, potrebbe portare l’Inter a non rinnovare il contratto e farlo partire durante il calciomercato estivo. La scadenza è fissata nel 2023 e sembra essere difficile, almeno al momento, una sua permanenza senza un prolungamento.
I diversi problemi fisici, come detto, potrebbero portare l’Inter a cambiare strategia e non rinnovare. Si tratta di dettagli che saranno valutati dalla stessa società al termine della stagione e dopo un incontro magari con lo stesso giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarbo del Napoli: se lo prende in estate