Il calciomercato della Juventus è in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui rinnovi dei big e su alcune partenze in modo particolare Chiellini che potrebbe decidere di appendere le scarpe al chiodo, soprattutto dopo le delusioni derivanti dall’Italia e dal mancato approdo in Qatar 2022.
Il futuro del numero 3 dei bianconeri appare sempre più lontano da Torino. Voci di mercato sempre più insistenti danno l’ex Fiorentina e Livorno in partenza per giugno.
E secondo la stampa italiana in particolare Sportmediaset, la Juventus avrebbe pensato al difensore serbo della Fiorentina Nikola Milenkovic come possibile sostituto, viste le difficoltà soprattutto di carattere economico derivanti dall’operazione con il tedesco Rudiger.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Chiellini, legato al club bianconero fino al 2023, saluterà a fine stagione con la decisione di lasciare il calcio giocato: il grande obiettivo della Juventus è Rudiger del Chelsea, con i bianconeri alla ricerca di un difensore che possa prendere il posto del numero 3.
Nativo di Belgrado, classe ’97, qualità importanti per un giocatore di caratura internazionale, sotto contratto con i viola fino al 2023. 31 presenze stagionali con 3 gol a referto, la valutazione che fa la Fiorentina di Milenkovic sarebbe intorno ai 15 milioni di euro.
La dirigenza bianconera potrebbe imbastire l’ennesima operazione di mercato con la Fiorentina per Milenkovic e sfruttare al meglio l’occasione legata alla scadenza del contratto fra un anno, per “spendere” una cifra accessibile e assicurarsi un calciatore che conosce al meglio la Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, scatto sul mercato: lo leva ai top club
Come detto la Juve potrebbe virare con decisione su Milenkovic e ringiovanire la retroguardia bianconera.
Appunto per questo la Juventus potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Milenkovic, desideroso di misurarsi in una big del nostro campionato con la dirigenza piemontese pronta a sfoltire la rosa e dire addio a quei calciatori che stanno rendendo al di sotto delle aspettative e soprattutto in avanti con l’età.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…