Calciomercato Inter, addio al big: lo vuole Ancelotti

Calciomercato Inter, un big sembra essere sempre più vicino alla cessione. E il Real Madrid lo ha messo nel mirino su suggerimento di Carlo Ancelotti.

Calciomercato Inter, uno dei titolari in uscita: Ancelotti lo ha messo nel mirino

Se da una parte l’Inter è concentrata sul campionato, dall’altra i nerazzurri sono chiamati a respingere gli assalti di calciomercato per i suoi big. Ed uno dei titolari è finito nel mirino su chiara richiesta di Carlo Ancelotti.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Real Madrid è pronto ad affondare il colpo per portare in Liga Alessandro Bastoni, forse l’unico del trio difensivo che Inzaghi potrebbe dare il via libera in presenza di un’offerta importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alessandro Bastoni
Alessandro Bastoni è finito nel mirino del Real Madrid © Lapresse

Calciomercato Inter, Ancelotti vuole Bastoni

Alessandro Bastoni è il primo obiettivo del Real Madrid per la difesa. Secondo quanto riferito dai media spagnoli, Ancelotti ha individuato nel giovane centrale il rinforzo giusto per rinforzare il reparto e dare un cambio importante a Eder Militao e Alaba. Resta da capire quanto i nerazzurri abbiano la voglia di lasciar partire il giocatore.

Sicuramente Bastoni è quello meno utilizzato rispetto a de Vrij e Skriniar e, in caso di una proposta importante, non possiamo escludere un via libera per la cessione. Vedremo naturalmente cosa succederà nei prossimi giorni e se si arriverà ad un accordo.

Ultime Inter, Bastoni in panchina contro il Verona

L’indiscrezione di calciomercato dell’interesse del Real Madrid per Bastoni è arrivato nel giorno della panchina del difensore in Inter-Verona. Una conferma che Inzaghi non lo vede imprescindibile, come invece Skriniar e de Vrij, e per questo motivo non possiamo escludere una sua cessione.

Naturalmente fino a questo momento non c’è nessuna trattativa in corso, ma il Real Madrid sembra essere intenzionato a fare sul serio e cercare di strappare il giocatore all’Inter. Una trattativa che dovrebbe entrare nel vivo molto probabilmente al termine di questo campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarbo del Napoli: se lo prende in estate

Alessandro Bastoni
Bastoni in panchina in Inter-Verona © Lapresse
Gestione cookie