Calciomercato, de Paul ritorna in Serie A: destinazione a sorpresa

Calciomercato, per Rodrigo de Paul si potrebbero aprire le porte per un ritorno in Serie A. Ecco dove potrebbe andare l’argentino.

Calciomercato, de Paul ritorna in Serie A: ecco dove giocherà

Rodrigo de Paul potrebbe ritrovare la Serie A durante il calciomercato estivo con una destinazione a sorpresa. L’argentino, infatti, non si è ambientato all’Atletico Madrid e per lui si è già al lavoro per un ritorno in Italia dove in questi anni ha espresso tutta la sua qualità.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il giocatore, sicuramente un po’ a sorpresa, sembra essere finito nel mirino di Roma e Lazio, due squadre che sono alla ricerca di un giocatore molto simile a de Paul per fare il definitivo salto di qualità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rodrigo de Paul
Rodrigo de Paul prepara il ritorno alla Serie A: ecco dove giocherà © Lapresse

Calciomercato, Lazio e Roma su de Paul

Possibile derby di calciomercato tra Lazio e Roma per Rodrigo de Paul. I giallorossi sono ormai da tempo sull’argentino, ma l’ex Udinese ha preferito lasciare l’Italia per provare un’esperienza diversa.

Ora la situazione è cambiata e la carta giallorossa sembra essere la favorita almeno nella corsa a due con i biancocelesti. Discorso diverso, invece, se si parla di PSG visto che i parigini potrebbero sbaragliare la concorrenza e portare l’argentino in Francia per tentare una nuova esperienza in una squadra che ha sicuramente ambizioni importanti.

Ultime de Paul, la volontà del giocatore

Naturalmente il ritorno di de Paul in Serie A durante il calciomercato estivo dipenderà molto dalla volontà dello stesso giocatore. Roma e Lazio per avere la meglio sul PSG potrebbero puntare proprio sull’intenzione dell’argentino di ripartire dal nostro campionato.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se davvero si concretizzerà il ritorno in Serie A del giocatore. Si tratta, comunque, di un calciatore di qualità che potrebbe portare ad un cambio di passo fondamentale per Roma e Lazio, due squadre che vogliono ritornare a competere per posti importanti in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sorpasso dell’Atletico Madrid: beffata la Juventus

De Paul
De Paul pensa al ritorno in Italia © Lapresse
Gestione cookie