Cristiano Ronaldo ha ormai deciso il suo futuro. Il giocatore lascerà quasi sicuramente il Manchester United. Ecco dove giocherà.
Calciomercato, Cristiano Ronaldo lascia lo United: ecco dove giocherà
Cristiano Ronaldo e il Manchester United: un matrimonio che dovrebbe finire durante il calciomercato estivo. Manca ancora un anno alla scadenza del contratto, ma l’eventuale non qualificazione alla prossima Champions League porterà il portoghese ad iniziare una nuova avventura.
E a questo punto una sua permanenza in Europa non sembra essere certa. Per lui, infatti, si aprono le porte di una partenza in MLS e vedremo se davvero CR7 deciderà di lasciare il Vecchio Continente per andare a chiudere la propria carriera negli Stati Uniti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime CR7, addio Manchester United: decisione già presa
Cristiano Ronaldo, come detto, ha deciso di lasciare il Manchester United durante la prossima sessione di calciomercato. Un ritorno sicuramente sotto le aspettative per il portoghese e la qualificazione in Champions che sembra essere lontana porterà questo rapporto a terminare in anticipo.
Vedremo quale sarà il futuro del giocatore. L’ipotesi, come detto in precedenza, è quella di un addio all’Europa per iniziare una nuova esperienza in MLS. Ma, fino a questo momento, si tratta solamente di indiscrezioni visto che molto probabilmente la decisione finale sarà presa solamente dopo la fine del campionato.
Calciomercato, suggestione Real Madrid per Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo potrebbe essere una suggestione di calciomercato del Real Madrid. Il rapporto con Ancelotti è sicuramente importante e il ritorno in Spagna sarebbe una grande occasione per il portoghese per rilanciarsi dopo un periodo molto complicato.
Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se davvero ci sarà la possibilità di rivedere il giocatore con la maglia del Real Madrid. Le chance ci sono, ma l’ultima parola spetterà allo stesso portoghese oltre che naturalmente ad Ancelotti, tecnico che ha davvero un grandissimo rapporto con lo stesso CR7.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ronaldo, la nuova squadra è clamorosa: pazza idea di Mendes