Clamorosa beffa di mercato per l’Inter. Può così sfumare un grande obiettivo soprattutto per Beppe Marotta.
Il calciomercato ha messo in luce una nuova opportunità per Andrea Cambiaso. Il difensore del Genoa è uno dei calciatori più seguiti del calcio italiano, le sue prestazioni non sono passate di certo inosservate. Ha così attratto a sé tante big italiane, che sono pronte a sferrare l’attacco decisivo per acquisirne le prestazioni. Con il contratto di Cambiaso che scade nel giugno 2023, il nome del terzino del Grifone è tra i più chiacchierati negli ultimi giorni e, secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, il Napoli vuole inserirsi nella corsa per Andrea Cambiaso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non solo Inter, Milane e Juventus, anche il Napoli ha fatto un sondaggio di mercato per Cambiaso come rivelato in queste ore. Novità di mercato per il Genoa che è sempre più lontana dal classe 2000. Il Napoli prepara il piano di mercato per Cambiaso come nuovo terzino sinistro e alternativa a Mario Rui. Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare Cambiaso con il club partenopeo.
Il Napoli vuole anticipare la concorrenza per Andrea Cambiaso con il club azzurro che ha in programma un contatto con il Grifone per provare a bruciare tutti nei prossimi giorni.
Sono note agli occhi di tutti le prestazione del calciatore, al momento ai box. Una volta che rientrerà sul rettangolo verde, il Napoli formulerà la propria offerta a Cambiaso che nel frattempo non resterà a guardare con Inter, Juve e Milan che faranno di tutto per convincere il giovane italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Hazard in Serie A: ecco dove giocherà
In pole resta sempre la pista che porta alle big di Serie A: Cambiaso vuole sentirsi al centro del progetto: la nuova destinazione potrebbe essere il Napoli per Cambiaso, con i dirigenti degli azzurri che avrebbero allacciato i primi contatti con l’entourage del terzino rossoblù, e sondato la possibilità di tesserarlo per la prossima stagione.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…