Massimiliano Allegri nel post partita di Cagliari-Juventus non ha risparmiato critiche ai giornalisti e anche all’Inter.
Cagliari-Juventus, le dichiarazioni di Allegri nel post partita
Nel post partita di Cagliari-Juventus Massimiliano Allegri ne ha per tutti anche per la stessa Inter. Il tecnico bianconero non ha ancora digerito le critiche arrivare alla sua squadra dopo la sconfitta in casa ed ha approfittato di questa occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
“Io voglio vincere giocando male anche perché non mi piace perdere – le parole del tecnico bianconero a Sky Sport riportate da tuttojuve.com – infatti nessuno si ricorda della partita di domenica scorsa. Alla fine ha vinto l’Inter e si parla solo di loro“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Allegri non ci sta: “Sbagliate a giudicare solo il risultato”
E’ un Massimiliano Allegri che nel post partita di Cagliari-Juventus attacca duro anche i giornalisti. “La cosa buffa è che i risultaristi siete voi – ha aggiunto il tecnico bianconero – a me hanno raccontato di quanto successo con il Villarreal. Fino al 75′ in molti esaltavano la prestazione, poi dopo il gol un disastro. Allora c’è qualcosa che non torna visto che varia solo il risultato“.
“Io mi diverto molto ad ascoltare le critiche – ha aggiunto Allegri – perché mi fanno solo bene. Ma se ogni tanto qualcuno la fa troppo grossa, mi dà fastidio. Non su di me, ma sul calcio in generale“.
Juventus, obiettivo Champions vicino
Nonostante queste critiche di Allegri nel post partita di Juventus-Cagliari, i bianconeri sono davvero vicini a raggiungere l’obiettivo minimo della stagione e quindi il quarto posto che consente di andare a giocare la prossima Champions League.
Nelle prossime partite si proverà a guardare con maggiore fiducia alla prossima stagione e non si escludono delle ‘rivoluzioni’ visto che sono diversi i giocatori in partenza. Vedremo come si comporterà Allegri e quali saranno le scelte del tecnico bianconero per quanto riguarda la formazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva il nuovo titolare, sarà l’erede di un big