Juventus, infortunio per Manuel Locatelli. Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha annunciato quando tornerà in campo il centrocampista.
Non arrivano buone notizie per la Juventus dall’infortunio di Manuel Locatelli. In conferenza stampa Massimiliano Allegri ha confermato i tempi di recupero e la speranza è quello di recuperarlo per la voltata finale.
“Mancherà sicuramente Locatelli contro il Cagliari – ha detto il tecnico bianconero riportato da tuttomercatoweb.com – ne avrà ancora per quattro settimana. Bonucci, invece, sta meglio e vedremo se farlo giocare dall’inizio o portarlo in panchina. Ma è recuperato ed è a disposizione come gli altri non infortunati o disponibile“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non solo Manuel Locatelli, in questa conferenza stampa si è parlato anche dell’infortunio di McKennie. “Ancora cammina ed è leggermente in ritardo – ha detto Allegri – anche lui speriamo di recuperarlo entro un mese perché mancherebbero ancora 4-5 partite“.
Due recuperi molto importante per i bianconeri considerando che a centrocampo, almeno in questo momento, sono molte le lacune evidenziate dai bianconeri. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se davvero il tecnico della Juventus potrà contare su due recuperi importanti per centrare gli obiettivi fissati per questa stagione. La strada, come ben sappiamo, è in salita e per questo c’è bisogno dell’apporto di tutti i giocatori.
Contro il Cagliari, quindi, la Juventus deve fare a meno di Locatelli e McKennie oltre che Morata e De Sciglio. Allegri, comunque, sembra intenzionato a confermare il consueto 4-2-3-1 con Bernardeschi favorito per sostituire lo spagnolo con Dybala e Cuadrado alle spalle di Vlahovic. A centrocampo Zakaria con Rabiot mentre in difesa possibile turno di riposo per Chiellini con Bonucci al fianco di de Ligt. Alex Sandro in vantaggio su Pellegrini mentre a destra ci sarà Danilo.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, “tradimento” Pogba: firma per un’altra big
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…