La Fiorentina sta beffando i top club nel mercato, un colpo quasi a sorpresa per il club di Commisso. Un arrivo che sarebbe addirittura “benedetto” dal tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini.
Fiorentina, scatto sulle big
La squadra viola, ringalluzzita dalla zona europea, sa bene di doversi rafforzare per bene nella prossima stagione. I tanti soldi ricevuti per Dusan Vlahovic sono stati una manna dal cielo, una plusvalenza spettacolare che solo in parte è stata investita con gli arrivi di Piatek e Cabral.
La Fiorentina nel mercato punta ai big e vuole levarli ai top club, dimostrandosi così una piazza ambiziosa e soprattutto capace di tornare ai fasti di un tempo. Una viola formato Europa è nelle intenzioni della dirigenza, gli arrivi estivi possono confermare questo sogno.
È stato levato ai top club
Lo scatto dei gigliati è riportato anche da portali vicini come violanews.com, che raccontano l’ambizione in sede di trattative. La Fiorentina sul mercato sta beffando i top club per Marcos Senesi, difensore del Feyenoord.
Il centrale è stato inseguito da club come Milan e Napoli, ma può virare su Firenze completando così il suo percorso di crescita. Un centrale interesse e che si sta mettendo in mostra: ieri è andato in gol nel spettacolare 3-3 di Europa Conference League tra Feyenoord e Slavia Praga.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un colpo che Commisso può permettersi: ecco il suo patrimonio
Senesi a Firenze e nell’Italia
Il difensore è propenso ad accettare la nuova destinazione. Senesi è l’ideale per la Fiorentina nel mercato nonché per il club Italia, Mancini vuole il top tra gli oriundi. Il commissario tecnico sta cercando proprio di convincere il difensore a vestire la maglia azzurra, ripetendo già quanto fatto recentemente con Luiz Felipe e Joao Pedro (altro obiettivo della Fiorentina).
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La squadra viola deve stare attenta a una cessione
Senesi, però, potrebbe arrivare in viola anche come sostituto ideale di Milenkovic. Come abbiamo riportato recentemente, sul serbo sembra essersi fiondata la Juventus che potrebbe strapparlo con facilità considerando la sua scadenza di contratto nel giugno 2023.