Il Napoli è pronto a regalarsi un colpo importante nel calciomercato estivo. Accelerata improvvisa che può portare a un rinforzo importante che possa sostituire al meglio Insigne.
Il Napoli ha bisogno di un’alternativa valida a Lorenzo Insigne. Il club azzurro sta facendo le sue valutazioni, vorrebbe un nuovo esterno d’attacco di prospettiva che possa sostituire il numero 24 degli azzurri nel calciomercato estivo.
Nome nuovo per il mercato del club del Presidente De Laurentiis. Il Napoli ha messo gli occhi su un calciatore che tanto sta facendo bene in Serie A. Diversi nomi sul taccuino del DS Giuntoli, con il club napoletano che ha in mano il profilo perfetto per sostituire Insigne.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Junior Traore è uno dei principali obiettivi estivi per l’attacco del Napoli, il profilo individuato dalla società per sostituire Insigne come sottolineato dall’edizione odierna del La Gazzetta dello Sport.
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a La Rosea dei tanti gioielli della società emiliana, in particolare di Traore come possibile colpo del Napoli: “Traore è sbocciato: Dionisi ha saputo dargli le motivazioni giuste. Piace al Napoli e in Premier League, sicuramente ha grandi qualità”.
Già da tempo, il direttore sportivo Giuntoli ha chiesto informazioni al Sassuolo per capire la fattibilità dell’operazione: Traore potrebbe essere ceduto in estate con il Napoli in pole per il giovane ivoriano. Il club neroverde ha ricevuto diverse proposte dalla Premier League, ma il Napoli è entrato in scena per Traore, è lui l’erede di Lorenzo Insigne.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Scamacca via da Sassuolo: Carnevali conferma dove andrà
Gli azzurri avrebbero intenzione di affidare a Traore il ruolo di erede di Insigne, già a partire dalla prossima stagione, ma la concorrenza per l’ingaggio del giovane ivoriano non mancherebbe. Le ambizioni del calciatore sembrano essere chiare, e il Napoli potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Traore, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club azzurro per avere la possibilità di giocarsi le carte in Champions League.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…