Darwin Nunez sceglie la Serie A: ecco dove giocherà

Darwin Nunez spedito verso la Serie A, il calciomercato italiano ha uno scossone. La storia del campione del Benfica può intrecciarsi quindi con quella di un top club nostrano: l’indiscrezione arriva direttamente dal Portogallo.

Darwin Nunez ha deciso

Il destino di un grande attaccante è in direzione italiana. La grande stagione di Darwin Nunez non passa inosservata nel calciomercato per la Serie A. L’attaccante è un portento sotto porta, le sue prestazioni fanno ingolosire quanti vogliono un bomber lucido e freddo.

I numeri non mentono mai e sono la testimonianza della grande annata del calciatore sudamericano. 21 le reti segnate nella Primera Liga, non un campionato irresistibile, ma viaggia ai ritmi quasi di una marcatura a gara. Per non parlare della Champions League.

Benfica-Liverpool - foto Lapresse
Darwin Nunez vuole lasciare il Benfica – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà in Serie A

In Europa i gol valgono praticamente doppio e lo sa bene l’attaccante del Benfica. Nove partite europee, ben cinque reti e la sensazione di un calciatore pronto a decollare oltre il Portogallo. È la testata lusitana Record a fare la lista delle squadre interessate, oltre a quelle di Premier League ci sono le italiane in prima fila.

Darwin Nunez vuole la Serie A e andrà in una grande: Inter, Milan o Juventus la spunteranno nel calciomercato. Quasi un duello di altri tempi, sul calciatore ci sono le classiche big del calcio italiano e sarà davvero una sfida all’ultimo… euro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La nuova destinazione di Mimmo Berardi in esclusiva

Nunez lascerà il Benfica

La certezza, data la quotazione internazionale, è per i tifosi del Benfica di salutare il loro idolo. Darwin Nunez in Serie A, il calciomercato italiano si prepara a investire 80 milioni di euro. Tanti ce ne vogliono per strapparlo alla concorrenza e a convincere il Benfica.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Real invece prende un attaccante dalla Roma

Il club lusitano, per altro, deve corrispondere anche delle committenze piuttosto particolari, da dividere fra gli agenti e i vecchi club. Proprio per questo, la cifra non sarà di quelle economiche ma Inter, Milan e Juve hanno ora un grande obiettivo da inseguire.

Nunez - foto LaPresse
Darwin Nunez obiettivo della Serie A, quì in gol in Champions contro l’Ajax – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie