Calciomercato, Scamacca via da Sassuolo: Carnevali conferma dove andrà
Calciomercato, si avvicina un colpo dal Sassuolo. Il giocatore ha detto sì, ora manca solamente l’accordo con il club neroverde.
Calciomercato, arriva dal Sassuolo: c’è il sì del giocatore
Il calciomercato dell’Inter entra nel vivo e il primo colpo estivo potrebbe arrivare dal Sassuolo. I nerazzurri, infatti, sono riusciti a trovare un accordo di massima con il giocatore ed ora manca solamente quello con il club neroverde.
Gianluca Scamacca, quindi, si candida ad essere uno dei principali colpi di mercato della prossima Inter, ma occhio alla concorrenza. Le dichiarazioni dell’AD neroverde Giovanni Carnevali a La Gazzetta dello Sport confermano l’interessa, ma non la chiusura dell’operazione.
“Per Scamacca L’Inter ha manifestato il suo interesse, ma attenzione all’estero: Gianluca ha davvero tante offerte, pure dalla Premier. Però deve ancora crescere e forse avrebbe bisogno di stare un altro anno qui da noi”.
Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante romano fa gola a diversi club italiani e non: il centravanti della Nazionale è stato accostato in passato ad alcune big di Serie A e, in particolare in questa finestra, alle due milanesi.
Anche Scamacca si legherà fino al 2026 con uno stipendio da 700 mila euro netti più bonus a stagione, ma vedendo l’incredibile concorrenza, non è da scartare totalmente che il club neroverde possa cederlo in estate per fare cassa. E, per questo, Scamacca ha scelto l’Inter. L’attaccante del Sassuolo vuole solo i nerazzurri e ha rifiutato diverse offerte in queste settimane, tra cui quella del Borussia Dortmund.
Quella di Scamacca per l’Inter è un’opzione calda di mercato da seguire con attenzione nelle prossime settimane. Sull’ex Genoa, però, bisogna aspettare l’estate con il club nerazzurro che dirà addio ai cileni, Arturo Vidal e Alexis Sanchez.
Servirà un’offerta superiore ai 40 milioni per Scamacca all’Inter. La volontà del giocatore è certa da tempo, e l’Inter potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Scamacca, con Lautaro Martinez ed Edin Dzeko pronti a supportare il nuovo attaccante. Come riportato dalle ultime news di calciomercato, l’Inter punterà tutto su Gianluca Scamacca, che però ha voglia solo di nerazzurro…