Il calciomercato estivo potrebbe portare una nuova avventura per Carles Perez. Lo spagnolo, infatti, è ormai ai margini della Roma di Mou.
Calciomercato Roma, Carles Perez in Serie A: ecco la sua nuova squadra
La Roma si è posta come obiettivo del calciomercato estivo di vendere alcuni giocatori e tra questi c’è anche Carles Perez. Lo spagnolo è ormai fuori dai piani di Mourinho e per questo motivo per lui i prossimi mesi dovrebbero significare trovare una nuova squadra.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, il futuro dell’iberico potrebbe essere ancora in Serie A. Sul giocatore, infatti, ci sarebbe il forte interesse dell’Hellas Verona, alla ricerca di un rinforzo con le caratteristiche dello spagnolo. Vedremo se Tudor avrà questo rinforzo oppure la scelta di Carles Perez sarà diversa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, tre squadre su Carles Perez
Sono tre le squadre che hanno messo come obiettivo Carles Perez per il prossimo calciomercato. Sul giocatore, infatti, non c’è solo il Verona, ma anche Valencia e Bayer Leverkusen.
In particolare i tedeschi potrebbero decidere di affondare il colpo soprattutto con la partenza di Diaby. L’ultima parola, però, spetterà al giocatore anche perché la Roma non sembra essere intenzionata ad opporsi a questa cessione considerando che, come detto in precedenza, è ormai fuori dai piani da diverso tempo.
Ultime Roma, pronta la rivoluzione
Non solo Carles Perez, la Roma è pronta ad una vera e propria rivoluzione durante il calciomercato estivo. Mou, infatti, non è pienamente convinto da molti giocatori e per loro la cessione sembra essere ormai certa naturalmente per poi intervenire in entrata e regalare al tecnico portoghesi dei rinforzi che possono fare molto bene.
Vedremo se alla fine Carles Perez continuerà la sua avventura in Italia oppure, come detto in precedenza, deciderà di mettere fine a questa sua esperienza in Serie A e sposerà il progetto di Valencia o Bayer Leverkusen.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, scambio in Liga: lo porta Mendes