Calciomercato, Psg colpo in Serie A: lo consiglia Ribery

Il calciomercato del Psg fa rotta in Serie A. Negli ultimi giorni un nome particolare è balzato in cima agli interessi di tutti i francesi, quasi sorprendendo gli stessi appassionati italiani: ora c’è un grande del calcio francese a suggerire questa opzione

Psg, un colpo dalla Serie A

Rifare una squadra anche con nomi un po’ particolari. Il Psg punta nel suo calciomercato a prendere qualche rivelazione dalla Serie A, nomi al momento non ancora troppo al vertice. Soprattutto in questo caso, la scelta dei parigini ha sorpreso, perché effettivamente il calciatore sembrava esser notato solo dagli stretti addetti ai lavori.

Facendo discutere sia il mercato francese che quello italiano sulle intenzioni di Leonardo e soci. All’inizio sembrava quasi un “pesce d’aprile”, ora invece arriva qualche conferma in più. Con inoltre una sorta di raccomandazione eccellente.

Ederson e Leao - foto LaPresse
Ederson e Leao in contrasto nel match Salernitana – Milan – calciomercatotv.it – Foto LaPresse

Lo consiglia Ribery

Franck Ribery è ormai uno dei grandi saggi del calcio francese, ha sfiorato la vittoria del mondiale e ha comunque un buon ricordo in tutti i tifosi. Le sue ultime annate italiane non sono state al vertice, prima alla Fiorentina e ora alla Salernitana.

Ribery proprio dalla Salernitana ha consigliato Ederson al Psg, la Serie A torna protagonista nel calciomercato. La prima voce era trapelata dal Corriere dello Sport, il francese invece ha risposto alle domande di Tuttosport e ha confermato come nella Salernitana ci sia questo grande talento da non lasciarsi sfuggire.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Che esclusiva sul futuro di Mimmo Berardi

Ederson al Psg, che plusvalenza

La retrocessione della Salernitana potrebbe essere mitigata da questa operazione consigliata da Ribery, in un certo senso. Ederson al Psg per 26 milioni di euro, via dopo cinque mesi in Serie A e pronto a essere pezzo pregiato del calciomercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Fiorentina brucia tutti per un centrale da top club

Il brasiliano sta incantando quanti lo stanno vedendo per tecnica e agilità, pur non arrivando ancora a timbrare il cartellino sotto porta. È l’ennesima intuizione di Walter Sabatini, che lo ha pagato sei milioni a gennaio e potrebbe rivenderlo per 26 dopo sei mesi e con una retrocessione – sempre più probabile – da ultima in classifica.

Ederson Salernitana - foto LaPresse
Calciomercato, il Psg in Serie A segue con attenzione Ederson della Salernitana – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie