Calciomercato Napoli, l’obiettivo di mercato è sempre più vicino. Spalletti ha chiaramente chiesto il giocatore per rinforzare il reparto difensivo.
Calciomercato Napoli, arriva in estate
Rinforzare il lato sinistro: questo è uno dei grandi obiettivi del Napoli che si è prefissato per il prossimo anno. Gli azzurri vogliono rafforzare la corsia sinistra considerando due motivi: l’addio di Ghoulam complice i suoi tanti infortuni e la volontà di trovare un’alternativa a Mario Rui, visto che in alcune gare è stata utilizzato sulla corsia mancina Di Lorenzo. Ma è vero che la priorità del Napoli nel corso del calciomercato estivo è Mathias Olivera del Getafe.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli, pressing per Olivera
Mathias Olivera sarà il nuovo terzino del Napoli. A riferirlo è il giornalista Sky Fabrizio Romano nel suo podcast “Here We Go”. C’è da definire ancora qualche bonus, ma siamo ai dettagli. Il terzino del club spagnolo è in cima alla lista delle preferenze per i partenopei, i quali dovranno superare la concorrenza di diversi club europei.
Giunto in Spagna nel gennaio 2017, l’ex Nacional ha totalizzato 104 partite ufficiali con il Getafe (2 gol e 6 assist): Mathias Olivera è il primo obiettivo di calciomercato del Napoli, club pronto ad anticipare una folta concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, via libera di Spalletti: arriva in estate
Ultime Napoli, è il preferito
Il colpo di calciomercato Olivera per il Napoli potrebbe andare a buon fine. I partenopei ci hanno provato seriamente a gennaio, con il Getafe che voleva aspettare il mercato estivo.
Nelle ultime settimane la situazione sembra essere completamente ribaltata considerando la volontà del calciatore di vestirsi di azzurro. Il Napoli ha intenzione di fare sul serio per acquistare Mathias Olivera del Getafe nel corso del calciomercato estivo e secondo i media, i partenopei sono al momento favoriti, tenendo presente che gli azzurri avevano messo nel mirino Tagliafico dell’Ajax. Olivera, quindi, si candida ad essere uno dei principali colpi di mercato del prossimo Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, Scamacca via da Sassuolo: Carnevali conferma dove andrà