Il calciomercato del Milan mira alla Premier League con un arrivo a costo zero. Serve anche esperienza e Stefano Pioli sta ricevendo dei feedback positivi per la prossima stagione. Il Milan investe con oculatezza.
Calciomercato, un Milan a costo zero
Anticipare le altre squadre per avere subito dei benefici. Il Milan sa benissimo di poter inseguire questa ricetta, ne ha le capacità e valuta sempre il mercato con un occhio sempre rivolto all’Europa. Dopo gli affari fatti in Francia, è il turno anche di altri campionati e i riguardi sono soprattutto sui territori… inesplorati.
La Premier League può regalare soddisfazioni a costo zero per il Milan nel calciomercato, i dirigenti rossoneri stanno cercando di chiudere un’operazione in maniera rapida per non fare accalcare altri top club.
Ecco chi arriva in rossonero
Il nome è un po’ di quelli a sorpresa, le capacità invece confermano come la mossa dei rossoneri sia quella giusta. Il club, secondo il The Sun, ha praticamente fatto un report interessante su un difensore che gioca nel campionato inglese e con il contratto in scadenza a giugno.
Dalla Premier a costo zero può arrivare Fabian Schar per il Milan, il calciomercato dei rossoneri ha lo svizzero nel mirino. È un calciatore non troppo appariscente ma molto solido, è il prototipo del difensore con esperienza e senza grandi grilli per la testa. Un centrale che Stefano Pioli ha già avuto modo di apprezzare.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Stabiliti i tempi di recupero dell’ex Locatelli
Schar al Milan, addio Premier
Lo svizzero Schar arriverebbe dal Newcastle, è un calciatore con esperienza che in Italia è stato protagonista nell’edizione di Euro2020. Dalla Premier al Milan, un calciomercato a costo zero con un centrale in più, Schar è l’ideale.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tradimento di Paul Pogba, niente Juve per lui
Non partirebbe come un titolare inamovibile, ma il lavoro potrebbe portarlo a scalare gerarchie. Ed è anche una curiosità particolare, nel Newcastle che cerca di comprare qualsiasi calciatore c’è anche chi se ne va a costo zero. E sceglie delle mete migliori.