Calciomercato Milan, possibile rinforzo dal Barcellona la prossima stagione. Il giocatore è ormai ai margini del club blaugrana.
Calciomercato Milan, addio al Barcellona: firma con i rossoneri
Il Milan guarda con attenzione in casa Barcellona per il prossimo calciomercato estivo. Il club blaugrana, come riferito da fichajes.net, è pronto a fare una vera e propria rivoluzione ed uno dei giocatori in uscita potrebbe fare a caso dei rossoneri.
Naturalmente stiamo parlando di Clement Lenglet. Il giocatore, arrivato dal Siviglia per 30 milioni di euro, non sta più rendendo come in passato e da qui l’ipotesi di una sua cessione ad un prezzo di saldo. Una chance che il Milan potrebbe non farsi sfuggire vista l’ormai certa partenza di Alessio Romagnoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan, la valutazione del Barcellona di Lenglet
Il trasferimento di Lenglet al Milan durante il calciomercato estivo potrebbe concretizzarsi per una cifra inferiore a quella immaginata. Il Barcellona, visto il flop, starebbe valutando la possibilità di chiedere intorno ai 15 milioni di euro, la metà di quanto speso per acquistarlo dal Siviglia.
Attenzione, comunque, alla possibilità di un addio in prestito per fargli trovare continuità e poi magari nel 2023 cederlo ad una cifra più alta. Due opportunità che il Milan non ha nessuna intenzione di farsi sfuggire e per questo motivo ci aspettiamo un assalto già nei prossimi giorni.
Ultime Milan, Lenglet al posto di Romagnoli
La partenza di Romagnoli costringe il Milan ad intervenire sul calciomercato per rinforzare la difesa e il primo obiettivo, come detto, è Lenglet del Barcellona. Naturalmente si valutano anche altri profili visto che c’è bisogno di capire la reale volontà del giocatore di trasferirsi in Italia.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se davvero i rossoneri affonderanno il colpo per regalare a Pioli un giocatore di qualità anche se in queste ultime stagioni ha forse reso meno di quanto ci si poteva aspettare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta per Berardi, ecco la sua nuova squadra – ESCLUSIVA