Luka Jovic vede svanire la possibilità Italia nel calciomercato. L’attaccante del Real Madrid ha un sacco di corteggiatori e, soprattutto, l’intenzione di provare delle nuove esperienze in campo.
L’illusione c’era stata, ma la realtà ora porta da un’altra parte. Le chance di vedere Luka Jovic nel prossimo calciomercato in Italia sono molto basse. L’attaccante serbo sembra così non preferire la nostra Serie A, puntando su altri tipi di campionati per avanzare nella sua carriera.
Nell’anno del mondiale qatariota, dove parteciperà con la Serbia di Vlahovic e Milinkovic Savic, deve scegliere per bene quale possa essere la destinazione più adatta. Facendo meglio, senza dubbio, di quanto visto al Real Madrid: solo tredici gare in Liga con un gol, e tre spezzoni in Champions League.
Le prestazioni dell’attaccante erano state seguite, in particolar modo, da Milan e Napoli. I rossoneri sono stati più volte sul punto di prenderlo, era l’attaccante che piaceva maggiormente a Stefano Pioli. I campani, invece, lo avevano sondato ma – tutto sommato – lì davanti gli azzurri non avrebbero bisogno di grossi ritocchi (va comunque preso un esterno al posto di Insigne).
Luka Jovic nel calciomercato ha declinato l’Italia e punterà altrove, precisamente alla Premier League. Secondo le testate spagnole, come El Mundo Deportivo, l’attaccante lascerà il Real per giocare nel Regno Unito.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sarri sarà accontentato con due arrivi alla Lazio
Da un tecnico italiano all’Italia solo sfiorata, Luka Jovic sarà un rimpianto per il calciomercato? Questo è il grande dubbio che potrebbero avere i tifosi prossimamente. I colpi dell’attaccante sono sempre importanti, ma spesso una dose di indolenza lo accompagna rendendolo addirittura… nocivo per i suoi stessi compagni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Real lo sostituirà con un ex romanista
Se maturerà e farà prestazioni più continue, allora ci sarà da divertirsi in Premier League. Sono tre i club maggiormente interessati, il West Ham, l’Arsenal e il Tottenham. Quest’ultima è allenata da Antonio Conte, un tecnico che vuole il massimo da tutti i suoi calciatori: Jovic è già avvisato.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…