Il calciomercato dell’Inter è in costante movimento e i nerazzurri sono a lavoro per l’erede di Perisic. Il club nerazzurro è alla ricerca di un esterno da affiancare a Gosens con la dirigenza meneghina che sta monitorando da vicino la situazione legata al rinnovo del croato.
Mercato Inter, i nerazzurri cercano un nuovo esterno
L’Inter ha bisogno di un’alternativa valida a Perisic. Il club nerazzurro sta facendo le sue valutazioni, vorrebbe un nuovo esterno di prospettiva da affiancare a Gosens nel calciomercato estivo.
Nome nuovo per il mercato dei meneghini. L’Inter ha messo gli occhi sul calciatore del Genoa, Cambiaso. Qualora Perisic non rinnovasse il contratto in scadenza nel 2022, ecco allora che il club italiano virerebbe con decisione su Cambiaso, monitorato da diverso tempo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, Cambiaso prenotato al posto di Perisic
La fascia sinistra dell’Inter si rifà il look. Se il croato non dovesse rinnovare il contratto, c’è un nome nuovo in cima alla lista dei desideri dell’Inter che è quello di Cambiaso, esterno classe 2000 del Grifone, prezzo del cartellino accessibile, profilo di prospettiva.
“L’Inter chiama Perisic e prenota Cambiaso”, così il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato dei nerazzurri. Pronta la proposta di rinnovo per il croato, ma manca ancora il sì. Il genoano piace come investimento, e occhio anche al piano B. Bernardeschi.
Qualora Perisic decidesse di non firmare, via al nuovo corso all’Inter con Andrea Cambiaso come vice Gosens. Giocatore importante e di qualità, può rappresentare un colpo di mercato in ottica futura.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Scamacca via da Sassuolo: Carnevali conferma dove andrà
Ultime Perisic, il piano dell’Inter
I nerazzurri avrebbero intenzione di rinnovare il contratto a Perisic ma non spingendosi oltre i 5 milioni. Le ambizioni del croato sembrano essere altre, e l’Inter potrebbe puntare con decisione sul mercato su Andrea Cambiaso (alle prese ancora con l’infortunio), desideroso di misurarsi in una big di Serie A… Nonostante tutto, l’AD nerazzurro Beppe Marotta sta cercando un nuovo esterno di livello e starebbe facendo di tutto per convincere l’Inter a trovare un’alternativa a Ivan Perisic.