Una sorta di intrigo ruota su Nahuel Molina dell’Udinese, che intanto fissa il prezzo. La compagine friulana ora si trova davanti tre grandi squadre a lottare sul laterale argentino.
Molina, ecco il prezzo
La grande stagione merita un aumento. Di carriera ma anche di prezzo, proprio perché i progressi sono visibili e si bussa spesso e volentieri alla porta. Nahuel Molina è convinto di lasciare l’Udinese, i friulani ne hanno fissato già il prezzo e attendono il miglior offerente.
Molina ha conquistato un posto al sole in Serie A e nel campionato argentino. Il gol contro il Cagliari è stato il coronamento di una grande stagione, mentre i progressi con la sua nazionale la conferma su come Scaloni possa contare su di lui per il mondiale di Qatar2022.
L’Udinese prepara l’asta
Come riportato anche oggi dalla Gazzetta dello Sport, l’Udinese ha confermato come sia di almeno 30 milioni di euro il prezzo standard di Molina. Capitale umano e sportivo, proprio perché il laterale destro si è confermato come uno dei migliori esterni del campionato.
I bianconeri friulani penseranno a incassare, la natura del club dei Pozzo è di comprare a poco rivendendo poi a tanto. Quasi sicuramente andrà in un club che giocherà la Champions League, tre sono le squadre che lotteranno per le sue prestazioni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Lazio sta prendendo un vice Immobile
Tre club su Molina
Una sorta di intrigo nel calciomercato ruota intorno a Molina. Sarà davvero decisiva la volontà del calciatore? Il prezzo di 30 milioni è quello fissato dall’Udinese, Molina dovrà poi scegliere tra Atletico Madrid, Juventus e Inter.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve può consolarsi con un grande colpo
Ogni squadra ha i pro e i contro. Simeone è un tecnico che esige molto, ma Molina con lui ha la garanzia di avere un tecnico argentino che può notevolmente valorizzarlo… con in più la compagnia di De Paul (e gli spagnoli non lesinerebbero qualcosa in più sul prezzo). La Juventus darebbe all’argentino la titolarità ma qualche difficoltà nello schieramento difensivo a quattro. L’Inter appare più defilata, tutto dipenderà dal destino di Dumfries soprattutto.