Calciomercato, Milan colpo a sorpresa: un regalo per Pioli

Il Milan nel calciomercato farà contento Stefano Pioli con un nuovo colpo. La trattativa è già ben avviata, tanto che lo stesso calciatore ha confermato i contratti con il club rossonero.

Milan, salto di qualità

I tifosi rossoneri ci hanno preso gusto. Trovare nuovi talenti e valorizzarli in maglia rossonera sta diventando una felice abitudine dalle parti di Milanello. Prendere a poco e diventare in campo dei campioni è l’obiettivo concreto di tutti i dirigenti, quelli del Milan ci riescono anche abbastanza bene negli ultimi periodi.

Pioli vuole altri colpi dal calciomercato, il Milan lo sta già accontentando. Dall’estero, in particolare, c’è la conferma di una trattativa avviata che porterà un talento promettente sul quale i rossoneri hanno giocato decisamente d’anticipo.

Thiaw e Haaland - foto LaPResse
Giovani campioni a confronto in Schalke 04-Dortmund, Thiaw e Haaland – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi arriva da Pioli

Le conferme arrivano dalla Germania, nazione che negli ultimi periodi è al centro delle attenzioni rossonere. Le missioni di Massara e Maldini si concentrano su calciatori in rampa di lancio, il settore giovanile tedesco porta già elementi concreti e maturi per i top club.

Come riportato anche dal portale tedesco Waz.de, il Milan di Pioli potrà avere nel calciomercato il difensore Malick Thiaw. Un prospetto molto interesse, un difensore centrale che ben si sposerebbe con le caratteristiche rossonere, seguendo la falsariga di quanto fatto con Kalulu e Tomori.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Psg punta un giovane nella Serie A

Thiaw al Milan, colpo tempestivo

La squadra rossonera sta cercando di seminare le altre concorrenti. Lo stesso Thiaw, al portale tedesco, ha dichiarato l’interesse del Milan di Pioli nel calciomercato, ci sono stati i primi colloqui tra il club e il calciatore.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Lazio pronta a un vice Immobile

Lo Schalke 04 è proprietario del cartellino, il difensore è il capitano dell’Under 21 e sicuramente in Italia avrà maggiori stimoli. Lo storico club tedesco gioca in Bundesliga2 e non vive di certo il miglior momento storico, un’offerta di 8-10 milioni di euro potrebbe subito portare il centrale in Italia e farlo crescere sotto l’ala protettrice di Kjaer.

Schalke Borussia - foto LaPresse
Calciomercato, il Milan di Pioli prova il colpo Thiaw per la difesa – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie