Il futuro di Robert Lewandowski è ormai deciso. Il polacco la prossima stagione molto probabilmente non giocherà con il Bayern Monaco.
Calciomercato, tutto fatto per Lewandowski: ecco dove giocherà
Il futuro di Robert Lewandowski durante il calciomercato estivo sarà lontano dal Bayern Monaco. Il giocatore, nonostante i continui no da parte del club tedesco, ha intenzione di iniziare la sua nuova avventura e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità.
Secondo quanto riferito da Sport, il Barcellona non ha nessuna intenzione di mollare il giocatore e sarebbe intenzionato a mettere sul piatto il cartellino di Sergino Dest per convincere i bavaresi a lasciar partire il giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Barcellona, obiettivo Lewandowski per l’attacco
Il Barcellona ha messo tra gli obiettivi di calciomercato Robert Lewandowski. L’attaccante polacco, come detto in precedenza, piace molto al club blaugrana e c’è anche il sì dello stesso giocatore.
Si tratta di un rinforzo sicuramente importante, ma serve convincere il Bayern Monaco prima di arrivare alla fumata bianca. E per farlo si potrebbe mettere sul tavolo il cartellino di Sergino Dest, obiettivo di calciomercato di squadre italiane come Napoli e Roma. Naturalmente molto dipenderà dalla disponibilità dei bavaresi ad accettare il trasferimento del terzino. Quindi vedremo cosa succederà nei prossimi giorni per provare a capire se si arriverà davvero alla fumata bianca.
Ultime Dest, addio Serie A?
Lo scambio di calciomercato tra Dest e Lewandowski allontana la possibilità di vedere il terzino nel nostro campionato. Inutile negare che il giocatore piace molto a Napoli e Roma, ma il Barcellona ragiona sulla possibilità di utilizzare il calciatore come pedina di scambio in vista dell’acquisto dell’attacco polacco.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se si riuscirà ad arrivare ad un’intesa definitiva oppure alla fine Sergino Dest arriverà in Serie A perché non ha nessuna possibilità di vestire la maglia del Bayern Monaco per scelta del club tedesco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo club per Lukaku: destinazione a sorpresa