Calciomercato Juventus, cessione in vista: lo scarica Allegri

La Juventus nel prossimo calciomercato farà una cessione su suggerimento di Allegri. Sembra ormai deciso il destino di un calciatore che ha ancora mercato all’estero.

Juventus, cessione in vista

La ripartenza bianconera sarà davvero concreta quando ci saranno tanti acquisti ma anche tante partenze. Dall’estate del 2022 il club farà dunque arme e bagagli a quanti non ritiene più funzionali al progetto, lo sta già dimostrando con la politica dei rinnovi. Fuori Dybala, quasi fuori Bernardeschi e Perin, altri ancora possono partire.

La Juventus di Allegri deve fare cessioni per acquistare talenti nel calciomercato, una su tutte può sbloccare alcune situazioni importanti per il prossimo futuro.

Juventus maglia nera - foto LaPresse
In foto alcuni calciatori incerti di rimanere alla Juve come Bernardeschi, Arthur e Danilo – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Allegri lo vuole mandar via

Un calciatore su tutti sembra non avere grande futuro in bianconero. L’impegno c’è stato, ma i ritmi del campionato italiano sono diversi rispetto al palleggio fatto in precedenza, quasi da giocatore di futsal.

Allegri vuole la cessione di Arthur, il calciomercato della Juventus può trovare nuovi sbocchi. Come dichiarato da Tmw, il brasiliano si giocherebbe un tentativo estremo di conferma nei prossimi due mesi ma non ha una grande fiducia intorno. Il tecnico bianconero lo manda in campo quasi forzatamente, la sua coppia mediana ruota intorno a Locatelli (che torna tra un mese), Zakaria e Rabiot. Attendendo comunque altri grandi rinforzi a luglio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan fa una doppietta di acquisti

Calciomercato Arthur: ecco dove va

Il brasiliano era arrivato nel maxi scambio con Pjanic, situazioni di bilancio importanti che hanno coinvolto il Barcellona. La trattativa non ha portato grande fortuna, il bosniaco è al Besiktas, il brasiliano al passo d’addio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Torino-Inter, si rilancia uno scambio difensivo

La Juventus di Allegri cederebbe Arthur all’Arsenal, se gli inglesi nel calciomercato si presenteranno con la giusta offerta. Piace al tecnico Arteta ma andrà trovata la giusta formula per avviare questa trattativa. Un ulteriore scambio sarebbe impossibile, contabili e dirigenti dovranno trovare la giusta quotazione per non far disperdere, ulteriormente, il suo valore nel mare delle minusvalenze.

Arthur foto LaPresse
Calciomercato, Arthur è ora scaricato da Max Allegri e dalla Juventus – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie