Calciomercato Juventus, arriva il nuovo titolare: Barcellona beffato

La Juventus potrebbe sfruttare la situazione economica del Chelsea per rinforzare il reparto difensivo durante la prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Juventus, beffato il Barcellona: arriva in estate

La Juventus è pronta ad accelerare per un giocatore del Chelsea in vista della prossima sessione di calciomercato. Fino a qualche giorno fa, il difensore sembrava essere davvero vicino al Barcellona, ma ora la situazione è completamente cambiata e per questo motivo non escludiamo il passaggio in bianconero.

Il rinnovo automatico con i Blues, almeno secondo quanto riferito da Sport, chiude le porte ad un passaggio di Cesar Azpilicueta al Barcellona. E questo consente alla Juventus di poter guardare con molta attenzione a questa situazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Azpilicueta Juventus
Azpilicueta potrebbe essere una possibilità della Juventus per la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato, Azpilicueta lascia il Chelsea?

Naturalmente l’arrivo di Azpilicueta alla Juventus durante il calciomercato estivo è fortemente legato alla sua volontà di lasciare il Chelsea. I dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime settimane dopo la fine della stagione e molto probabilmente un confronto con la stessa dirigenza inglese.

Non è da escludere una sua permanenza in Inghilterra per poi andare a giocare con il Barcellona nel 2023. Naturalmente si tratta di una trattativa che, in caso di via libera del giocatore, prenderà corpo al termine della stagione anche in questo momento il calciomercato non è una priorità.

Ultime Juventus, Azpilicueta il nuovo titolare

L’arrivo di Azpilicueta consente alla Juventus di regalare un titolare in vista della prossima stagione ad Allegri. Lo spagnolo è un vero e proprio punto di forza del Chelsea e la sua esperienza potrebbe essere fondamentale per i bianconeri.

Si tratta di un affare, come detto, difficile da concludere nel giro di qualche settimana e per questo motivo vedremo come si svilupperà la situazione nelle prossime settimane e solo successivamente capiremo se ci sarà questa possibilità oppure la Juventus sarà costretta a virare su altri obiettivi che naturalmente ora restano ancora top secret.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione in vista: lo scarica Allegri

Azpilicueta
Azpilicueta si candida ad essere un titolare della Juventus © Lapresse
Gestione cookie