Luis Suarez è uno degli obiettivi di calciomercato dell’Inter. Ma sul giocatore c’è da registrare l’interesse di altri due club.
Luis Suarez resta nel mirino dell’Inter per il calciomercato estivo. L’attaccante, come ben sappiamo, dovrebbe lasciare l’Atletico Madrid al termine della stagione e i nerazzurri hanno individuato in lui il rinforzo giusto soprattutto in caso di partenza di Lautaro Martinez.
Ma non sarà semplice portare l’ex Barcellona a Milano visto l’interesse di diversi club. Secondo quanto riferito da As, sul giocatore ci sono stati sondaggi anche di Besiktas e Fenerbahce, squadre che sono pronte a mettere sul piatto una proposta economica importante per sbaragliare la concorrenza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter spera di regalare Suarez a Inzaghi durante la prossima sessione di calciomercato, ma non sarà semplice per diversi motivi. Il più importante resta sicuramente quello della concorrenza viste le diverse squadre che hanno messo nel mirino il giocatore.
Su di lui, come detto in precedenza, ci sono Besiktas e Fenerbahce, ma in passato anche Milan e Juventus hanno fatto un sondaggio per capire la fattibilità di questa operazione. L’Atletico ha rinviato tutti i discorsi a fine stagione visto che in questo momento le priorità degli uomini di Simeone sono altre.
L’interesse di Besiktas e Fenerbahce potrebbe essere un ostacolo dal punto di vista economico, ma se Luis Suarez ha voglia ancora di competere ad alti livelli sceglierà quasi sicuramente l’Inter durante il calciomercato estivo.
Sembra essere difficilmente, al momento, fare previsioni o ipotizzare la nuova destinazione del nuovo attaccante dell’Atletico Madrid. Molto probabilmente la decisione finale sarà presa dopo il confronto con la stessa società spagnola e questo avverrà a fine stagione visto che gli obiettivi, almeno ad ora, da raggiungere sono diversi e il calciomercato per i Colchoneros non fa parte delle priorità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Bremer all’Inter: si chiude con uno scambio
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…